Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

By bersek 2
Hasta Sensei
#57498 ho letto dna... be lo trovato bello ,pero ho dovuto leggere 3 volte le pagine finali xche nn l avevo capito,in effetti come dicevate voi il finale e confusionario :) junta assomiglia moltissimo a gohan versione ssj 2 quando si trasforma,chissa xche questa scelta :P
By milaresole
Bimbo-Minchia
#230983 mi piace sempre riprendere vecchi post asd ma se sapevo che finiva così... mica lo leggevo :1-_-:
By Deki
Member
#261569 Link sostituiti
By Deki
Member
#314849 Link sostituiti
RANDOM_AVATAR
By Actarus77
Bimbo-Minchia
#321647 Scaricato.
Ringrazio chi ha tenuto vivo i link, purtroppo non mi ritrovavo queste scan.

Detto ciò, mi sono soffermato alla lettura dei commenti e vorrei solo correggere una cosa che ho letto:
A quanto so io, Katsura non viene dai manga hentai, tutt'altro!
Certo, ama lasciare un po' di pepe nei suoi manga, ma non deriva dal genere citato. Al limite si può parlare di "ecchi".
Dopo esser arrivato secondo al concorso per mangaka, Tezuka (il più prestigioso), passa due annetti facendo poche produzioni finché non giunge alla fama con i manga seriali, prima con WINGMAN e poi col più famoso VIDEO GIRL AI.
Probabilmente chi sopra ha affermato ciò si è confuso con altri mangaka che, effettivamente, si sono fatti le ossa nel genere hentai... mi vien in mente Hiroya Oku autore di "Gantz", tanto per fare un nome.

Saluti. ^_^