Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ma dico io che cacchio me ne importa di Grifis al momento!? Tanto lo sappiamo che conquisterà tutto ciò che vuole con quell'invincibile armata! Porca miseria Miura non ti sono bastati 15 anni a tenerci sulle spine!?

Oni-Rosso ha scritto:Ora che riprende chissà quanto durerà.
Quello che serve per maledire ancora una volta Miura

Innanzitutto voglio precisare che, per così dire, cado dalle nuvole

Il motivo è che io fondamentalmente NON sono assolutamente un fan di anime/manga, quindi disinformato di quasi tutto ciò che riguarda la loro fruizione in italia e le loro traduzioni.
Di rencente però mi è venuta voglia di rievocare il periodo delle superiori riprendendo la allora interrotta lettura di Berserk, e adesso sono arrivato al capitolo 360. Mi risulta però che sia uscito anche un 361 e un 362, ma nonostante i miei sforzi non sono riuscito a trovarli da nessuna parte se non in inglese. D:
Detto ciò, illuminatemi: confermate che attualmente non è ancora disponibile nessuna traduzione in italiano, oppure sono io che non sono riuscito a trovarli? Se è la seconda, sapreste indicarmi dove poterli leggere?
Grazie mille e scusate per il disturbo

Colgo anche l'occasione per ringraziare profondamente i traduttori dell'Hasta Team, per me nuovissima conoscenza, grazie ad i quali ho avuto modo di poter godere di questo manga magnifico seppur ormai palesemente arenato. ^^

- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:

Cercherò meglio, o in alternativa aspetto pazientemente che escano quì, tanto cosa vuoi che sia un mese in più o uno in meno per un lettore di berserk

Ogni volta quando alla fine di un capitolo leggevo "andrà in pausa" ridevo un sacco

Anzi a dire il vero erano i vaqui "continua" e la loro aria da "aspetta e spera" che mi facevano morire più di ogni altra cosa

Io però potevo passare subito al capitolo successivo, ma immagino che per i fan di vecchia data che lo seguivano in tempo reale deve essere stato alquanto avvilente D:
Ma nonostante tutto, a me il manga è piaciuto un sacco ^^ Ma bisogna accettarlo per quello che è :/