Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
By Deki
Member
#321780
Life is Money


Immagine



Scritto da: Asaniji Teru
Disegnato da: Yaguraba Tekka

Pubblicato su: GanGan Online (3 volumi, Concluso)

Genere: Drammatico, Shonen, Thriller


Trama:
100 milioni di yen o la morte: questo è il Nightmare Game! Un gioco mortale in cui 10 concorrenti sfidano la sorte per vincere l’ambito premio. Il nostro protagonista, Meguru, viene adescato con l’inganno dal misterioso Tetsuo Torameishi con la promessa di poter ricavare i soldi necessari per pagare l’operazione della sua amata sorellina Mawaru, la quale soffre di una grave malattia cardiaca.
Riuscirà il nostro eroe a sopravvivere e a salvare ciò che di più caro gli rimane?

Recensione by Wolf94:
Che posso dire? Questa è una serie a cui ho sempre voluto dare una degna trasposizione in italiano. Non tanto perché è un manga che ti fa urlare al capolavoro (perché obiettivamente non è così :asd1:), ma vuoi un po’ perché sono un patito delle storie “survival” in cui i personaggi rischiano la vita in un gioco mortale, un po’ per i disegni a tratti psichedelici che ti fanno sentire come se ti fossi appena calato un acido (mi raccomando, dite no alla droga!), un po’ perché tanto è lungo solo 3 volumi e quindi non rischio di doverci lavorare in eterno e un po’ perché ricordo ancora quando questa serie era ancora in corso ed io ogni mese aspettavo il nuovo capitolo con trepidazione per vedere cosa sarebbe successo dopo, quest’opera è sempre più o meno stata un mio chiodo fisso.
Ringrazio quindi Deki per avermi dato l’occasione di tradurre questa serie per il suo team e Mary-chan per il lavoro di editing che sta svolgendo. Per il momento abbiamo in programma di rilasciare un capitolo al mese per un totale di 15 capitoli.
Che altro dire… Spero che vi piacerà! ;)


Download:
Volume 1: Download - Read Online
Volume 2: Download - Read Online
Volume 3: Download - Read Online


Si ringrazia i Manga Sans Frontières per la concessione delle scan