Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

xkè in altri tempi avrebbero risposto 6-7 utenti...invece mi hai risposto solo tu :cry:
naruto762

eccomi ci sono anch'io!! grazie mille una sorpresa davvero fantastica!!!!!! :oops:
sirenne

grazie mille per i nuovi capitoli, vado a leggermeli subito non vedevo l'ora di poterli leggere. grazie grazie graie
*Angeldany*

sono ritornata dalle mie vacanziucce e cosa mi trovo...3 chappy di Vampire Knight?? ma quanto vi adoro voi nn lo sapeteeeeeeeee!!!Beh le sorprese si sono svelate ma non è finita quà.......

Spoiler:
povero Ichiruuuuu
emeTPP

:o :o :o :o :o :o :o ooooora capisco che intendi biaggio!!! con sto caldo chi può è meglio che vada al mare a divertirsi :cry:
NanaOsaki

*__________________________________________________________________________________*!!! Addirittura tre capitoli?!! Anche se di recente non ho postato molto sto sempre seguendo i vostri lavori ;) !! Esco pazza per Vampire Knight! Vediamo un pò cosa succede ora (ancora devo leggerli XD!)... posterò appena possibile, anche se tra un pò non sarò capace di farlo per molto ^^"..
Ancora complimentissimi a tutto l'hasta team ^^!
PiccolaCj

Bellissimi gli ultimi tre capitoli!!Li ho letti tutti d'un fiato!!!! :ehhh: BELLO BELLO BELLO
bibi_bellina

evvai tre capitoli....a leggere!!! grazie a tt!!
_Azu-Chan_

Torno dalla montagna, e guarda che bella sorpresa ç___________ç
GRAZIE 1000!!! Tre capitoli!!!
Spoiler:
Avendo letto i capitoli in inglese, già sapevo quello che sarebbe successo... T_____T Per me, sono cugini..ovvero, Kaname è figlio di Rido ò___o E poi, cosa positiva, che carini Rima e Shiki ç_____ç Sono pucci >.<
Grazie ancora all'Hasta team!
ja nee
Kimmm

Grazie mille per i tre capitoli!!!
Spoiler:
cmq sono sconvolta!
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”