Le vostre serie TV preferite

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)

Razor Re ha scritto:
.Akito ha scritto:
erialis ha scritto:Adventure Time decisamente
Fixed :happy:
:happy:
Immagine
:2-_-: :2-_-: :2-_-: :2-_-: :2-_-: :2-_-: :2-_-: :2-_-: :2-_-: :2-_-: :2-_-: :2-_-: :2-_-:
Ospite

Ok gente non posso non citare Suits...
ora che è iniziata la seconda metà della quarta stagione mi sta facendo impazzire :2sasa:
Notty87
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Breaking Bad e Sons of Anarchy

e la meno conosciuta......House of Card
Ospite

The Wire, Breaking Bad, Black Mirror, The Office e IT crowd
Alcanfer
Hasta Hero
Hasta Hero

Daredevil,Vikings,Black Sails,Knightfall,The Godless,Dark I Segreti Di Winden,Westworld,Stranger Things,Outlander,The Last Kingdom,Games Of Thrones e Into The Badlands,per quanto riguarda l'ultima serie qualcuno che la segue sa per caso quando esce la 03x05? Wikipedia porta il 20 maggio 2018 oggi stiamo al 5 giugno 2018 ed ancora niente
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
morand
Hasta Hero
Hasta Hero

ho appena finito di vedere i soprano, bellissimo
Yondaime Ho-Kage
Hasta Reader
Hasta Reader

The mensalist
Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file,
come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. INVIO.
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”