giochi attesi troppo

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ci sono dei giochi che aspettate da troppo tempo? Io Fallout 4, Kingdom Hearts 3 e anche WatchDogs che di questo so almeno la data di uscita
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)

io aspetto da secoli kingdom hearts 3(sia lodato il cielo è stato annunciato) dark souls 2(appena uscito), xenoblade 2 e batman: arkham knight
deryn47
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Io aspetto da sempre Fallout 4 ma sono fiducioso che arriverà. :-)
Giochi che aspetto ma che non arriveranno mai sono Half Life 3 e il terzo capitolo della Saga Chrono (parlo di Chrono Trigger e Chrono Cross che STRA-consiglio).
Ospite

Kingdom hearts 3 e Final fantay XV (che non potrò giocare perchè usciranno solo su ps4 :evil: ) asd asd
DadeMassacre
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Manga preferito: Probabilmente Eyeshield 21.

Senza dubbio Kingdom Hearts III.
Immagine

L'amore è la più perniciosa tra tutte le droghe. Lasciate che i romantici discutano sulla sua esistenza, i pragmatici l'accettano e se ne servono.
Stephen King

Se mi preoccupassi di non schiacciare tutte le formiche non potrei neanche camminare.
Yondaime Ho-Kage
Hasta Kohai
Hasta Kohai

TES VI
Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file,
come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. INVIO.
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”