Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
potrei dirti la stessa cosa del j-pop, k-pop, indie, musica araba, country, dance, ecc... in italia ti trasmettono la roba commerciale per fare soldi e perché se abbiamo i gusti inglesi "fa più chic", in più le emittenti musicali ti propinano le ragazze che scopano a 10 anni e restano incinte o i calciatori di 20 anni senza futuro al posto della musica che ormai è inesistente. piccola parentesi, all'estero finora non mi è mai capitato di trovare un programma sulla musica metalnikoice99 ha scritto:Probabilmente hai ragione
Però parlando personalmente mi piacerebbe poterlo ascoltare anche senza cercarlo su youtube o nella mia raccolta musicale sul pc ,magari solo girando un canale ,sarebbe giusto dato che comunque (all'estero ,in Italia non so) è molto apprezzato![]()
![]()
(Alcanfer ,qual'è la tua band prediletta?)
Ripper_92 ha scritto: potrei dirti la stessa cosa del j-pop, k-pop, indie, musica araba, country, dance, ecc... in italia ti trasmettono la roba commerciale per fare soldi e perché se abbiamo i gusti inglesi "fa più chic", in più le emittenti musicali ti propinano le ragazze che scopano a 10 anni e restano incinte o i calciatori di 20 anni senza futuro al posto della musica che ormai è inesistente. piccola parentesi, all'estero finora non mi è mai capitato di trovare un programma sulla musica metal
lo dici tu che non sono imperdibili, tutto per il fatto che a te non piacciono o che non vengono trasmessi e quindi pubblicizzati. prendi per esempio gagnam style: prima è diventato un fenomeno virale su internet, poi si è espanso nelle tv/radio di tutto il mondo e solo alla fine quando ormai stava già cadendo la moda è arrivato in italia perché erano sicuri che ci si poteva fare i soldi su una canzone di un genere che non viene mai nemmeno preso in considerazione.Callaghan ha scritto:magari un documentario... e mi posso pure divertire a vedere i cafonazzi arabi o due giapponesine, ma non è che sono sti pezzi imperdibili
Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file,
come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. INVIO.