Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Ciriola
- Ex-Member
Immagino la situazione sia giusto un pelino più complicata xDkill bil 89 ha scritto:che cattivi...io glielo alzerei se lo merita!!
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
[Terry Pratchett - A me le guardie!]
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Giusto un pelino, eh? xD Ci saranno mille grane contrattuali se non vogliono aumentargli lo stipendio, dal momento che l'unico loro manga che vende tanto é proprio Berserk!!Ciriola ha scritto:Immagino la situazione sia giusto un pelino più complicata xDkill bil 89 ha scritto:che cattivi...io glielo alzerei se lo merita!!
ma quando arrivano gli altri fumetti? perchè ci siamo fermati al 33? qualcuno me lo spiega?
beh, fondamentalmente il fatto è che il mangaka non ha un limite di tempo per presentare un capitolo nuovo quindi ne rilascia uno solo quando "gli viene l'illuminazione"
P.S.= attento il fatto che non ti sei ancora presentato potrebbe far inbestialire qualcuno dello staff
ti consiglio di presentarti al più presto
P.S.= attento il fatto che non ti sei ancora presentato potrebbe far inbestialire qualcuno dello staff

Brutti cattivoni alzate lo stipendio a quel povero cristo che almeno si mette a sfornare capitoli e in 5-6 mesi ci da una fine decente di Berserk. Almeno poi può andare in pensione e godersi un po' la vita visto che, citando le interviste, quel tizio nn ha vita sociale.Yamato ha scritto:Il "problema" che rallenta l'uscita dei capitoli pare che sia proprio di natura contrattuale, ovvero che la casa editrice che lo pubblica (nome impronunciabile) non gli vuole alzare lo stipendio!Fudo ha scritto:spero almeno che con tutto il tempo che si prende
1 sia pieno di soldi
A poco più di 30 anni?! xDDetrash ha scritto:poi può andare in pensione
Al massimo, finito Berserk, inizierà un nuovo manga!!
raga ho sentito dire da miei amici che il capitolo nuovo di berserk uscira i primi di settembre ..... voi ne sapete di piu? be se fosse vero sarebbe gia qualcosa