Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
bibi_bellina

Spoiler:
si neanke a me piace yuki vampira!ha dei capelli...
Ultima modifica di bibi_bellina il 23 lug 2008, 19:23, modificato 1 volta in totale.
baggio86

spero ke nn sia spoiler...se lo è ti invito a modificare il messaggio e ad usare il tasto spoiler...
p.s. ricordo ke x spoiler si intendono i capitoli ancora nn usciti sul cartaceo
bibi_bellina

mmm...nn lo so a dir la verita...ma x essere sicuri ho seguito il tuo consiglio! :ok:
Inuyashina

A me yuuki vampira nn mi piace...mi sembra troppo maligna..spiccicata a kaname >__< cmq parlando dei capelli a me piacciono...sono stupendi.. :please: secondo voi???Cmq povero il mio zero...ci sono rimasta malissimo x lui... :2nuu:

cmq grazie x i cap!!!!siete la nostra salvezza come al solito!!!! :please:
**yuki**

quoto in pieno!!! :ommio: yuki troppo spiccicata a kaname :cry: mi disp anke per zero e ora ke succederà veramente nn riesco proprio ad immaginarmelo
:oops: :ommio: :!: :o
giuliazza91

Spoiler:
si in questi ultimi capitoli si capisce veramente che sono fratelli ...due gocce d'acqua.. :|
comunque secondo me si vede che yuuki è interessata a zero....dopo essersi trasformata in una vampira ha pensato subito a zero...che era in pericolo...ed è corsa nel dormitorio diurno(fregandosene degli ordini di kaname :!: )per vederlo....
però non mi piace yuuki...è...troppo seria...non ha più grinta...se fosse stata la yuuki di prima non avrebbe esitato a bussare alla porta di zero....ok è normale come si è comportata dopotutto tutti avremmo avuto un minino di shok di fronte a tutte queste scoperte e ricordi in una volta sola...vabbe...staremo a vedere! ;)
non vedo l'ora che escano gli altri capitoli!^^
ho fatto un papirone nello spoiler... :o :P
**yuki**

ma mika adesso c fermeremo al 37???? :ommio: :ommio: :ommio:
baggio86

se ci dai il tempo di tradurli ed editarli...
Little Angel

baggio86 ha scritto:anke se ci avete abbandonati, abbiamo inseriti altri 3 capitoli di vk...
Scusate ma sono appena tornata dalle vacanze con i miei ...
Complimenti per i tre capitoli sono stati una sorpresona !!! :eh:
Grazie per tutto quello che fate per noi ....continuate così :ok:
baggio86

prego :rosso: :figo:
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”