Fudo ha scritto:Sembrava una cagata, ma stà migliorando pian piano, vedremo ^^

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Fudo ha scritto:Sembrava una cagata, ma stà migliorando pian piano, vedremo ^^
spake ha scritto:Fudo ha scritto:Sembrava una cagata, ma stà migliorando pian piano, vedremo ^^![]()
![]()
ma come cagata?
![]()
per me non diventerà di certo un capolavoro, ma un buon manga può diventarlo di certo
Mi fa piacere che qualcuno sia d'accordo con mespake ha scritto: ti quoto in tutto
se non fossi d'accordo con te non lo tradurreiAkira K.S. ha scritto:Mi fa piacere che qualcuno sia d'accordo con mespake ha scritto: ti quoto in tutto
Grazie del sesto capitolo! ^__^
uuuh che poeta :1xD: ma è un commento positivo no?Ciriola ha scritto:Cade una goccia nello stagno... tante piccole onde si allargano dal punto d'impatto. Pian Piano.
Ovviamente l'obiettivo finale non è ancora stato delineato... come in realtà non è stato delineato nulla. Si certo, ci sono dei punti chiave nella trama. Bene. Ma sono palesi a tutti e si ripetono. Quello che manca è la svolta.drakuma ha scritto:questo manga dal primissimo capitolo si ispira ad una storia che io volevo ideare, in modo del tutto diverso, ma il succo è quello, i malvagi devono pagare e uno di noi si deve sacrificare per ucciderli, questo manga è assolutamente fantastico, anke se sembri che non ci sia una trama, credi invece che ci sia dal primo momento, infatti si pongono diversi aspetti, si dal inizio:
1)mano infuocata
2)ragazza inbruciabile
3)code:breaker(organizzazione)
ma sopratutto, ma è lo scopo dei code:breaker, direi che questa sia la vera e propia trama, capire perchè fanno quello che fanno, cmq non credo che i nemici siano la polizia, infatti diceva che si trattava di questa missione, il capo della polizia, ma credo che la cosa sia davvero molto, ma molto più grande
cmq grazie per il cap, per il lavoro che state facendo e sopratutto buona vacanze
Più che altro lo trovo proprio un tipo di manga diverso: il fascino di Death Note era che Light "lavorava" da solo per un senso di giustizia personale, invece chissà quali motivazioni spingono Rei a far parte dei Code:Breaker...LordAxl ha scritto:anche se non penso possa mai raggiungere Death Note