Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
hellboy1
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Sorry :?
starò attento la prossima volta...
Spoiler:
cmq nn ho capito bene come è fatta quella diavolo di super-suite che indossa il capo del team Osaka
stavolta ho messo lo spoiler in spoiler xD
sniffU.U

letto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD
Spoiler:
raga ma il team ti kurono e il team di tokyo vero?
hellboy1
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Spoiler:
beh si, il team con kato reika e tutti gli altri fanno parte del team di tockyo, mentre il tipo con la super tuta e la squadra con le armi che fanno molto molto male fanno parte del team di Osaka
pure io nn vedo l' ora che esca il prossimo capitolo! Gantz è un manga a dir poco originale e unico.
Frank

più che unico lo definirei malato, ma forse è per questo che mi piace tanto :lol:
Spoiler:
comunque sto 100 punti è sgravoso
The King

riportando il discorso a qualche post dietro ed andando un pò in off- topic(spero mi perdonerete)...qualcuno sa se in giro ci sono traduzioni di bastard? in Jappo so che continua ad uscire ma in Ita ci siamo fermati...
P.s.: é vero che l'autore con l'ultimo numero l'ha sparata davvero grossa...e poi non ho capito ma:
Spoiler:
quanti lucifero ci sono in giro? 1-2-3-4 ?!?!?
CMQ tornando nel tema del topic:
Spoiler:
il mio sogno sarebbe di vedere il capo del team di osaka prenderle; così, quando tutto semba perduto, gantz riporta in vita kurono per la terza volta però sta volta altro che 15 punti...gli dirà: "o totalizzi 100 punti o muori e non potrai più essere riportato in vita"...e poi kurono mostra la sua forza e quella del team di tokyo a quei drogati di osaka....NON SAREBBE UNA FICATA? O SONO ANDATO TROPPO IN Là CON LA FANTASIA
baggio86

continua a visitare questo forum... chissa' un giorno nella sezione altri manga potrebbe comparire...
?_?

Gantz *_*
volevo chiedere..ogni quanto escono i capitoli?
Yamato

ò_ò ha scritto:Gantz *_*
volevo chiedere..ogni quanto escono i capitoli?
T___T
L'abbiamo già detto 3 volte
T___T
Leggetevi le pagine prima nelle discussioni!
T___T
Comunque Gantz è bisettimanale, solo che noi dipendiamo dalle scans inglesi e quindi dipende quando si svegliano loro! A volte sono puntuali (già detto, i più precisi sono quelli di Binktopia!), e invece a volte ritardano parecchio... comunque all'incirca ogni due settimane si dovrebbe trovare il nuovo chap!
?_?

denghiu :mrgreen: e scusa.. :cry:
Fiamma
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Prima di fare domande sarebbe non dico carino, ma di uona educazione presentarsi in un foro...

questa era per te baggio...
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)

"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)

Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...

Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
Rispondi

Torna a “Gantz”