Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Mi passi per Gantz, ma é solo una somiglianza superficiale ed iniziale... ma matrix non c'entra veramente una sega!!sanzo89 ha scritto:wauuu belo psyren sembra un po' rifarsi a gantz e a matrix![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
col kakkio yamato ritornano alla realtà attreverso un telefono cm in matrixYamato ha scritto:Mi passi per Gantz, ma é solo una somiglianza superficiale ed iniziale... ma matrix non c'entra veramente una sega!!sanzo89 ha scritto:wauuu belo psyren sembra un po' rifarsi a gantz e a matrix![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, non é che sia tutta sta somiglianza! Il concetto del manga é completamente diverso!sanzo89 ha scritto:col kakkio yamato ritornano alla realtà attreverso un telefono cm in matrix![]()
![]()
![]()
sìsì era solo x trovare questa piccola somiglianza^^ ke mi era rimasta impressa^^Yamato ha scritto:Beh, non é che sia tutta sta somiglianza! Il concetto del manga é completamente diverso!sanzo89 ha scritto:col kakkio yamato ritornano alla realtà attreverso un telefono cm in matrix![]()
![]()
![]()
Si ma scusa allora se la mettiamo in questi termini assomiglia anche a Doraemon visto che vanno nel futuro...sanzo89 ha scritto:sìsì era solo x trovare questa piccola somiglianza^^ ke mi era rimasta impressa^^Yamato ha scritto:Beh, non é che sia tutta sta somiglianza! Il concetto del manga é completamente diverso!sanzo89 ha scritto:col kakkio yamato ritornano alla realtà attreverso un telefono cm in matrix![]()
![]()
![]()