Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

wauuu belo psyren sembra un po' rifarsi a gantz e a matrix :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Yamato

sanzo89 ha scritto:wauuu belo psyren sembra un po' rifarsi a gantz e a matrix :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi passi per Gantz, ma é solo una somiglianza superficiale ed iniziale... ma matrix non c'entra veramente una sega!! :ommio:
Ospite

Yamato ha scritto:
sanzo89 ha scritto:wauuu belo psyren sembra un po' rifarsi a gantz e a matrix :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi passi per Gantz, ma é solo una somiglianza superficiale ed iniziale... ma matrix non c'entra veramente una sega!! :ommio:
col kakkio yamato ritornano alla realtà attreverso un telefono cm in matrix :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Yamato

sanzo89 ha scritto:col kakkio yamato ritornano alla realtà attreverso un telefono cm in matrix :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Beh, non é che sia tutta sta somiglianza! Il concetto del manga é completamente diverso!
Ospite

Yamato ha scritto:
sanzo89 ha scritto:col kakkio yamato ritornano alla realtà attreverso un telefono cm in matrix :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Beh, non é che sia tutta sta somiglianza! Il concetto del manga é completamente diverso!
sìsì era solo x trovare questa piccola somiglianza^^ ke mi era rimasta impressa^^
Ospite

sanzo89 ha scritto:
Yamato ha scritto:
sìsì era solo x trovare questa piccola somiglianza^^ ke mi era rimasta impressa^^
Si ma scusa allora se la mettiamo in questi termini assomiglia anche a Doraemon visto che vanno nel futuro...
Ospite

hahaha nn saprei nn seguo doraimon :D :D :D :D :D :D :D
b4cc
Leggenda
Leggenda

Inserita versione Binktopia del Capitolo 32!!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
b4cc
Leggenda
Leggenda

Rilasciato capitolo 33 in versione MQ in attesa dei Binktopia:
Spoiler:
Bel Capitolo! i miei sospetti che ho fin dalla saga di tatsuo si stanno intensificando...
guardate le due immagini...
Immagine
Immagine

ammettetelo sono molto simili, la risata, il naso.....i capelli lunghi....
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine