se lo vediamo fra 4 anni siamo fortunati -.-Yamato ha scritto:Ovviamente no. E' appena uscito in Giappone, quindi SE uscirà in Italia (cosa che dubito, visto il precedente di SDK) lo vedremo come minimo tra uno/due anni.Demone Celeste ha scritto:scusate sapete quando esce in Italia??
Code: Breaker - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- spake
- Ex-Member
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Mica detto! Fairy Tail, ad esempio, l'abbiamo visto solo 1 anno e mezzo dopo l'inizio della serializzazione. Certo che se SDK fosse già stato pubblicato in Italia sarebbe tutto più facile...spake ha scritto:se lo vediamo fra 4 anni siamo fortunati -.-
- spake
- Ex-Member
ma fairy tail ha un successo enorme in giappone, questo non credo venderà quanto ft, nonostante io lo preferisca e anche parecchioYamato ha scritto:Mica detto! Fairy Tail, ad esempio, l'abbiamo visto solo 1 anno e mezzo dopo l'inizio della serializzazione. Certo che se SDK fosse già stato pubblicato in Italia sarebbe tutto più facile...spake ha scritto:se lo vediamo fra 4 anni siamo fortunati -.-

Kayleen il 18/03/2008, 8:25

-
- Leggenda
Tra l'altro notare, nel nome, la somiglianza con Light e il richiamo alle personalità dei due: entrambi hanno nel loro nome il kanji di "kami", ovvero "Dio" (che poi nel nome viene traslato "gami"...).giamma131 ha scritto:Spoiler:
Capitolo 8: Shockante!! Qualcosa di grosso comincia decisamente a muoversi, e sono mooolto curioso di capire cosa ci sia dietro all'omicidio dei genitori: possibile che Ogami abbia ucciso i suoi? O ci sarà altro dietro? Che sia stato un incidente dovuto dal suo strano potere? Le cose, dopo un inizio al rallentatore, iniziano a farsi interessanti...
uffa non si è ancora scoperto il segreto di mii-tan e hii-tan
secondo voi qual'è? s'è rifatta? bho
secondo voi qual'è? s'è rifatta? bho
Anche... c'è una sottile differenza, però, tra Shin=Dio (anche se "shin" é anche intesa come "anima") e Kami=Dio. Shin é da intendersi come il vero e proprio Dio, inteso quasi in ottica monoteista. Kami invece, pur significando Dio, é da intendere come un Dio più vicino ad una divinità! Un esempio sono gli Shinigami:b4cc ha scritto:
ma Dio non era Shin?
shinu: morire;
kami: dio;
shinigami: dio della morte.
O almeno, io l'ho sempre intesa così. Se no, ma potrei sbagliarmi, "Shin" potrebbe essere la pronuncia "maru" (giapponese) del kanji, mentre "Kami" quella "on" (cinese), ovvero quella che si usa per le parole composte. Anche se ho sentito spesso usare, negli anime, il termine Kami-sama per rivolgersi direttamente ad un Dio/Divinità...