Capitolo 6: Capitolo decisamente carino, e Sudou mi fa letteralmente piegare dal ridere!! Inoltre mi fa piacere vedere come le azioni della partita siano descritte molto meglio che in Clutch, ovvero lo One-Shot da cui viene Dogashi. Infine mi ha fatto morire il "facetevi sotto" del campagnolo... xD Meraviglioso!!
Più va avanti e più 'sto manga diventa carino! Sicuramente siamo solo all'inizio, ma se provano a stopparlo vado da Shueisha e gli brucio la redazione =___=
Dogashi Kaden! - Commenti
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- macros
- Leggenda
non capita spesso ma mi tocca quotarti in ogni singola parola...XDYamato ha scritto:Capitolo 6: Capitolo decisamente carino, e Sudou mi fa letteralmente piegare dal ridere!! Inoltre mi fa piacere vedere come le azioni della partita siano descritte molto meglio che in Clutch, ovvero lo One-Shot da cui viene Dogashi. Infine mi ha fatto morire il "facetevi sotto" del campagnolo... xD Meraviglioso!!
Più va avanti e più 'sto manga diventa carino! Sicuramente siamo solo all'inizio, ma se provano a stopparlo vado da Shueisha e gli brucio la redazione =___=
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

- spake
- Ex-Member
finalmente un capitolo che mi è piaciuto :
: ottimo lavoro ragazzi

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

- macros
- Leggenda
ed eccoci già col capitolo 7...si, lo so, la nostra tempistica è imprevedibile...

Spoiler:
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

- spake
- Ex-Member
bel capitolo
molto bella la doppia pagina finale 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25

Capitolo 7: Spaventoso ed enorme capitolo per chiudere il primo volume di Dogashi!! Il passato di Haruyoshi e il suo vero sogno, il suo vero amore scoppiano prepotenti in faccia ai suoi avversari e davanti ai suoi compagni. Ecco la grinta agonisitica di chi ama questo meraviglioso sport chiamato basket, e sono sicuro che Hamada-sensei, proprio come Haruyoshi, ami da morire il basket e infatti riesce a trasmettere questa sua passione in ogni singola pagina!!
I giapponesi vorrebbero un nuovo "Slam Dunk"? Beh, questo non é "Slam Dunk", questo é "Dogashi Kaden!"... e a me basta e avanza!!
I giapponesi vorrebbero un nuovo "Slam Dunk"? Beh, questo non é "Slam Dunk", questo é "Dogashi Kaden!"... e a me basta e avanza!!