Double Arts - Discussione

Rivista: Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

capitolo fantastico e pieno di novitò, grazie di averlo spostato
b4cc
Leggenda
Leggenda

Rilasciato capitolo 19!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Capitolo 19: Questo capitolo ha stupito persino me! Io avevo sempre pensato che il titolo del manga stesse semplicemente ad indicare il fatto che dovevano tenersi per mano (e quindi formavano un "doppio arto") e invece il mangaka aveva altro in testa! La storia comincia a farsi interessante dal momento che, probabilmente, sino ad ora gli scontri non erano stati granché per questo: dopo l'allenamento dovrebbe partire la vera e propria storia di Double Arts e, imho, dovrebbe migliorare vertiginosamente! In ogni caso, come al solito, mi sono anche spanciato dalle risate durante le scene del ballo! Infine piccola tavola capolavoro quella in cui Fallan gli annuncia il loro metodo di allenamento:
I vignetta: Fallan, serissimo, che gli dice che dovranno sincronizzarsi ballando;
II vignetta: El completamente stupita e Kiri con una faccia poco convinta;
III vignetta: Sui che scoppia beatamente a ridere.
Mi sono piegato in due dal ridere quando l'ho visto la prima volta!! XD
spake
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:Capitolo 19: Questo capitolo ha stupito persino me! Io avevo sempre pensato che il titolo del manga stesse semplicemente ad indicare il fatto che dovevano tenersi per mano (e quindi formavano un "doppio arto") e invece il mangaka aveva altro in testa! La storia comincia a farsi interessante dal momento che, probabilmente, sino ad ora gli scontri non erano stati granché per questo: dopo l'allenamento dovrebbe partire la vera e propria storia di Double Arts e, imho, dovrebbe migliorare vertiginosamente! In ogni caso, come al solito, mi sono anche spanciato dalle risate durante le scene del ballo! Infine piccola tavola capolavoro quella in cui Fallan gli annuncia il loro metodo di allenamento:
I vignetta: Fallan, serissimo, che gli dice che dovranno sincronizzarsi ballando;
II vignetta: El completamente stupita e Kiri con una faccia poco convinta;
III vignetta: Sui che scoppia beatamente a ridere.
Mi sono piegato in due dal ridere quando l'ho visto la prima volta!! XD
capitolo simpaticissimo, davvero divertente la scena che hai citato tu : asd :
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il capitolo 19!!
Spoiler:
Finalmente il titolo assume significato!!
Immagine
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 lo stavo aspettando
davithejoker

Grazie per il capitolo 19!
b4cc
Leggenda
Leggenda

Secondo me Fallan ha fatto parte dei Gazelle...
è fin da quando lo abbiamo conosciuto che lo sospetto...
vi spiego il perchè:
- l'aspetto fisico è molto simile ai nemici, occhi molto affilati, na cosa del genere...
- non vuole dire l'età...
- ha fatto parte di un gruppo di briganti (dice briganti per non dire gazelle)...
- in uno dei suoi primi cap, dopo aver incontrato Kiri che riesce curare il Troi, dice una cosa del tipo: "possibile che sia solo una conincidenza aver incontrato sti due?"

vi avverto che di solito non mi sbaglio...
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
spake
Ex-Member
Ex-Member

b4cc ha scritto:Secondo me Fallan ha fatto parte dei Gazelle...
vi spiego il perchè:
- l'aspetto fisico è molto simile ai nemici, occhi molto affilati, na cosa del genere...
- ha fatto parte di un gruppo di briganti (dice briganti per non dire gazelle)...
- in uno dei suoi primi cap, dopo aver incontrato Kiri che riesce curare il Troi, dice una cosa del tipo: "possibile che sia solo una conincidenza aver incontrato sti due?"

vi avverto che di solito non mi sbaglio...
tu sbagli sempre :zizi: :zizi: :zizi: :1xD:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Yamato

b4cc ha scritto:Secondo me Fallan ha fatto parte dei Gazelle...
vi spiego il perchè:
Togliendo da parte il discorso sul fisico (imho é così che l'autore disegna i maschi adulti, solo che sino ad ora abbiamo visto solo quelli di Gazelle e Fallan xD) potresti avere ragione, anche perché lo sospettavo anche io. Comunque... se mi azzecchi questa più quella di Psyren allora ti consiglio di non fare più previsioni, se no rovini la lettura! xD
Rispondi

Torna a “Double Arts”