Spoiler:
Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Inanzi tutto grazie del capitolo e complimenti per l'editing e la traduzione, che mi sono parsi ben fatti. Per il capitolo 277:
Grandi per il capitolo!! Cmq lo scontro è bello, anche se, pure io spero che termini in fretta...Rivoglio Kurono come protagonista >-<
- David Belle
- Ex-Member
quotoNihal666 ha scritto:anch'ioSyriu ha scritto:...Rivoglio Kurono come protagonista >-<
Il fuoco, l'amore, la morte
E poi accade. Il sogno diventa realt?
E la risposta a questa domanda..
Questo bisogno di risolvere i misteri della vita alla fine si mostra da sola
Come la luce accecante di una nuova alba
Ci struggiamo per cercare un senso, uno scopo
Ed alla fine, lo troviamo solo in noi stessi
La nostra comune esperienza del mitologico. E del terreno
La necessit? di ogni essere umano ? quella di trovare i propri simili con cui rapportarsi
E per sapere nel profondo dei nostri cuori..
Che non siamo soli

:tunz:Dedom84 ha scritto:chi non lo rivuole...kato è solo una spalla...kurono è il protagonista :figo:
Io, diventerebbe ridicolo con tutti questi "entra-esci-entra"Dedom84 ha scritto:chi non lo rivuole...kato è solo una spalla...kurono è il protagonista :figo:
pure Kato è morto ed è tornato in vita, per Kurono sarebbe la prima volta, inoltre come personaggio mi piace molto + dell'amico spilungone 

Si ma Katou è mancato per 10 volumi, Kurono ricompare dopo un volume (che poi era tornato libero ed è morto fuori da gantz...da come la vedo io non dovrebbe manco tornare) e poi come ha detto Sakata "La vita per voi ha cosi poco senso?" (o una roba simile xD).0_______° ha scritto:pure Kato è morto ed è tornato in vita, per Kurono sarebbe la prima volta, inoltre come personaggio mi piace molto + dell'amico spilungone
Poi a differenza di voi, a quanto pare, vedrò il famoso "calo dell'autore" con il ritorno di Kurono quindi vedremo :3