Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Mi pare che dicesse che pure lui era stato sacrificato ma era sopravvissuto, anche se potrei sbagliarmi. era negli episodi successivi alla pazzia di caskaIlgard ha scritto: [...]
A proposito secondo voi il tizio faceva parte della mano di dio?
[...]

str*nziYamato ha scritto:Il "problema" che rallenta l'uscita dei capitoli pare che sia proprio di natura contrattuale, ovvero che la casa editrice che lo pubblica (nome impronunciabile) non gli vuole alzare lo stipendio!Fudo ha scritto:spero almeno che con tutto il tempo che si prende
1 sia pieno di soldi

e anche lui miura, non si può accontentare del suo stipendio?!?!

e poi non credo che se pubblica solo quando ha la sua "illuminzaione" glielo aumentino!

berserk è veramente stupendo dopo aver visto l' anime ho deciso di leggere il manga visto che quest' ultimo è più completo e spiega tutto sui vari personaggi, e poi non si ferma come l' anime all' inizio della storia.Spero che la rarità delle uscite di quest' opera non sfiniscano gli appassionati
è bellissimo davvero, me lo sono letto tutto di fila in 5 giorni e adesso ne voglio ancora T_T
è stata una botta al cuore sapere che esce ogni morte di papa.. un singolo capitolo poi, manco un volume intero... T_T
è stata una botta al cuore sapere che esce ogni morte di papa.. un singolo capitolo poi, manco un volume intero... T_T
E' ovvio che esca il capitolo singolo. Sono rarissimi i manga di cui esce direttamente la versione tankoubon! Comunque sei pregato di presentarti nella sezione "Benvenuti", grazie.Sancez ha scritto:un singolo capitolo poi, manco un volume intero... T_T
ios to peggio di te :1nuu: :1nuu: :1nuu: :1nuu: :1nuu: :1nuu: :1nuu:mogui ha scritto:ma quando esce sto capitolo... mannaggia!!! uffa :1nuu:

scusami tanto se ho saltato i convenevoli O.oYamato ha scritto:E' ovvio che esca il capitolo singolo. Sono rarissimi i manga di cui esce direttamente la versione tankoubon! Comunque sei pregato di presentarti nella sezione "Benvenuti", grazie.Sancez ha scritto:un singolo capitolo poi, manco un volume intero... T_T