In My Honest Opinion, in pratica "a mio modesto parere" o, ancora meglio, "secondo me".Dedom84 ha scritto:@yamato...ma che significa imho???
Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Yamato
-
Takumi
Ora che ci penso....se Kurono torna chi vi fa credere che tornerà come gantzers? cioè ormai è libero xD
C'ho pensato solo ora :
:
C'ho pensato solo ora :
-
Yamato
Infatti se torna in vita dovrebbe tornare come persona normale dal momento che come tale é morto!Takumi ha scritto:Ora che ci penso....se Kurono torna chi vi fa credere che tornerà come gantzers? cioè ormai è libero xD
C'ho pensato solo ora ::
-
sebi
kurono e kato secondo me dovrebbero combattere insieme nella missione futura così da poter riportare in vita kishimoto e la donna del manga credo che se combattessero insieme nessun alieno potrebbe avere la meglio su di loro secondo me loro due sono i prescelti di gantz che li sta osservando e fra poco potrebbe anche rivelarsi se riappare kurono secondo me loro due insieme potrebbero risolvere il mistero di gantz
-
0_______?
Kishimoto non penso tornerà mai.... al massimo la ragazza di Osaka... se Kato ne è intenzionato
poi per quanto sia abile Kurono..non penso che lui e Kato insieme siano imbattibili... basta vedere il team di Osaka che era composto da gente che aveva finito il gioco un sacco di volte (basti pensare a Oku che l'aveva finito 7 volte) e lo stesso è stato spazzato via dal 100 punti 
- spake
- Ex-Member

avverto che il cap italiano è in ritardo perchè le uniche versioni inglesi uscite finora fanno pena sia come trad che come edit e clean, quindi c'è da aspettare
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

-
Yamato
Hai già provato a scaricare la v2 del capitolo dei Franky-House? La traduzione é passabile, molto letterale ma passabile, e il clean non mi sembra così scarso...spake ha scritto:avverto che il cap italiano è in ritardo perchè le uniche versioni inglesi uscite finora fanno pena sia come trad che come edit e clean, quindi c'è da aspettare
- spake
- Ex-Member

Yamato ha scritto:Hai già provato a scaricare la v2 del capitolo dei Franky-House? La traduzione é passabile, molto letterale ma passabile, e il clean non mi sembra così scarso...spake ha scritto:avverto che il cap italiano è in ritardo perchè le uniche versioni inglesi uscite finora fanno pena sia come trad che come edit e clean, quindi c'è da aspettare
Kayleen il 18/03/2008, 8:25