peeeeeeee! Finito il tempo bruciato il desiderio

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Difatti io mi riferivo ad imprevisti "tecnici", di certo non alla volontà di Katou!spake ha scritto:se non dovesse resuscitare io credo che sarebbe per cause di forza maggiore
kei masashi o kei kurono?David Belle ha scritto:era ora!!è finita la saga di Osaka!!![]()
quanto godo...ora le risposte alle domande che cio dal primo volume ::
KEY RESUSCITA!! :tunz:
Kei SeishiNihal666 ha scritto:kei masashi o kei kurono?David Belle ha scritto:era ora!!è finita la saga di Osaka!!![]()
KEY RESUSCITA!! :tunz:
adesso resusciteranno minimo 5 persone oltre a kei kuronoYamato ha scritto:Kei SeishiNihal666 ha scritto:kei masashi o kei kurono?David Belle ha scritto:era ora!!è finita la saga di Osaka!!![]()
KEY RESUSCITA!! :tunz:![]()
Del gruppo "Tokyo" solo Katou, Takeshi, i vampiri e muscle rider hanno ucciso qualcuno...gli altri han solo guardato.bersek 2 ha scritto:adesso resusciteranno minimo 5 persone oltre a kei kurono
non è vero...kubawara (il mito che scopava con gli alieni) si è fatto il boss da 100 punti :gli altri han solo guardato.
Difatti é del team Osaka...Xunam ha scritto:kubawara (il mito che scopava con gli alieni) si è fatto il boss da 100 punti ::