Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Nihal666

Yamato ha scritto:
Xunam ha scritto:kubawara (il mito che scopava con gli alieni) si è fatto il boss da 100 punti : asd :
Difatti é del team Osaka...
ma secondo voi farsi un boss da punti? : asd :
Yamato

Nihal666 ha scritto:ma secondo voi farsi un boss da punti? : asd :
Sinceramente, spero di sì. Se li meriterebbe, se non altro! xD
Takumi

Il punteggio però dovrebbe darglielo il mostro xD
Yamato

Takumi ha scritto:Il punteggio però dovrebbe darglielo il mostro xD
Imho l'alieno gli ha già dato abbastanza... xD
Ospite

grazie per questo fantastico capitolo, finalmente il "100" è morto, sono felice come una pasqua, cmq voglio propio sapere come saranno divisi i punteggi perchè credo che ci potrebbero essere delle grosse sorprese, non so 6° senso : asd :
Takumi

Secondo me i punti del team tokyo saranno distribuiti cosi:
Katou 120+
Takeshi 5/20
Muscle Rider 10/40
Vampiro maschio 40+
Vampiro femmina forse qualche punto

Poi boh :l
Xunam

vi siete dimenticati niji (non so se l'ho scritto bene) che quando è entrato in scena ha colpito il 100 punti...
Nihal666

Xunam ha scritto:vi siete dimenticati niji (non so se l'ho scritto bene) che quando è entrato in scena ha colpito il 100 punti...
se parli del vampiro biondo, anche se ha colpito il 100 punti, non lo ha ucciso, se ci pensi anche sakurai (l'allievo coi super poteri) gli ha staccato mezzo corpo col fucile da cecchino.... nn so come funzionano i punti in gantz, ma secondo me quelli che ne meritano assai sono il vampiro biondo, il pervertito di osaka e katou, poi alcuni ne meritano muscle raider (che secondo me è la reincanazione di asuma di naruto XD) e perlappunto sakurai e poi forse forse anche takeshi...
spake
Ex-Member
Ex-Member

Nihal666 ha scritto:
Xunam ha scritto:vi siete dimenticati niji (non so se l'ho scritto bene) che quando è entrato in scena ha colpito il 100 punti...
se parli del vampiro biondo, anche se ha colpito il 100 punti, non lo ha ucciso, se ci pensi anche sakurai (l'allievo coi super poteri) gli ha staccato mezzo corpo col fucile da cecchino.... nn so come funzionano i punti in gantz, ma secondo me quelli che ne meritano assai sono il vampiro biondo, il pervertito di osaka e katou, poi alcuni ne meritano muscle raider (che secondo me è la reincanazione di asuma di naruto XD) e perlappunto sakurai e poi forse forse anche takeshi...
tutti hanno ammazzato un sacco di gente : asd : cmq i punti vengono dati quando si ammazza il mostro, non quando lo si colpisce :zizi:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Takumi

Uno può anche farlo a fettine ma se non lo ammazza o non lo "trasferisce" con la pistola del trasporto non si prende nessun punto. E' una regola un pò bastarda perchè può venire uno bello fresco che te lo ammazza levando i punti a te : asd :

ps. Nishi è il ragazzo portato in vita che sta su "invisibile"
Rispondi

Torna a “Gantz”