Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
yuwatase

Spero ke sia solo un'impressione!Cmq nel caso spero ke i prossimi progetti includeranno altri manga della Hino!Grazie grazie!
Continuate così!
Kimmm

Bellissimo!Grazie per il nuovo capitolo!
Spoiler:
E' stato stupendo Ichiru è stato anke dolce!quando dice ke aveva paura di essere morto nel cuore di Zero! Cmq era ovvio ke fosse stato Rido a mettere l'amante di Shizuka nella lista dei cacciatori....dato ke shizuka era la sua promessa sposa mi pare ovvio ke gli desse fastidio ke lei avesse un amante...se poi c'è qualcos'altro dietro non lo so...Xò sono molto delusa da Yuuki!veramente moooooooooooolto. Io infondo sono ancora convinta ke sia innamorata di lui in qualke modo ma ke ancora nn se ne renda conto. Staremo a vedere...spero ke durerà ancora a lungo!di certo nn può kiudere senza ke zero si dikiari come minimo....
Veevyn

Grazie per il nuovo Cap! ^^
Un po' confusionario, facevo fatica a capire chi stesse parlando. Vediamo un po' come và a finire ^^
*Angeldany*

grazie grazie grazie!!! questo è il cap che volevo tanto leggere in italiano che dolci che sono Zero e Ichiru!!
Ospite

quoto con voi, che dolcse ichiru nuooo non doveva morire ç___ç
baggio86

ricordo a tutti/e che gli eventi ancora nn pubblicati in italia vanno messi sotto spoiler, grazie
giuliazza91

grazie per il nuovo capitolo!! :D
Spoiler:
però le ultime scene non le ho capite molto...l'ombra che è alla fine rispecchia un mostro che si è risvegliato in zero? :? boh vabbe staremo a vedere
vivi

ma quanti capitoi sono in tutto??? :?: spero ke non finisca così :ommio: anche se io voto la coppia kaname yuki :lol: cmq grazie x averli messi !!!! : asd :
_Azu-Chan_

Grazie per il 39 e per il 40!!!
baggio86

vivi già una volta ti ho kiesto se ti potevi presentare...se nn lo farai nessuno dello staff ti risponderà
edit: anzi è la terza volta ke fai la stessa domanda(su 4 commenti) e ben 2 volte ti abbiamo kiesto di presentarti...
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”