Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
gatsu

serpico89 ha scritto:Posso unirmi all spedizione? Ho giusto un forcone nuovo di zecca pronto per essere usato... :twisted:
io direi di no :twisted:
Sancez

che 2 maroni, davero un cap ogni 2/3 mesi? si fa prima a mettersi l'anima in pace e a mandare a quel paese sto manga!
emeTPP

Sancez ha scritto:che 2 maroni, davero un cap ogni 2/3 mesi? si fa prima a mettersi l'anima in pace e a mandare a quel paese sto manga!
noooo ma come si faaaaahh, è solo bello!
Ospite

ok skusate...beh...ekkomi...pronto x la spedizione e armato kon la fedelissima dragon slayer :twisted: :twisted: :twisted:
(nn sapevo kome presentarmi :oops: )
emeTPP

GATTZ ha scritto:ok skusate...beh...ekkomi...pronto x la spedizione e armato kon la fedelissima dragon slayer :twisted: :twisted: :twisted:
(nn sapevo kome presentarmi :oops: )
che tenero! :rosso: bellissima l'armatura splendente in firma! Cmq speriamo che esca presto il nuovo cap
Ospite

nn ci posso kredere...oggi nn sapevo ke fare e mi sn messo a cerkare dei video su youtube...e ovviamente ho cerkato kualkosa di berserk... :ommio: RIVELAZIONE :ommio: ,ne gioko della ps2 sono + avanti ke nell'anime! ma xkè?!?potevano avanzare anke kon l'anime...nn era bruttino...o no?
Ospite

GATTZ ha scritto:nn ci posso kredere...oggi nn sapevo ke fare e mi sn messo a cerkare dei video su youtube...e ovviamente ho cerkato kualkosa di berserk... :ommio: RIVELAZIONE :ommio: ,ne gioko della ps2 sono + avanti ke nell'anime! ma xkè?!?potevano avanzare anke kon l'anime...nn era bruttino...o no?
a mio avviso se dovessero fare un nuovo anime su berserk,allora dovrebbero ricominciare tutto da capo,siccome hanno saltato quasi tutta la parte iniziale del manga(tipo tutta la saga del lumacone,se non erro,e poi cosa più importante l'incontro con Pak,senza di lui Berserk non sarebbe Berserk)
emeTPP

GATTZ ha scritto:nn ci posso kredere...oggi nn sapevo ke fare e mi sn messo a cerkare dei video su youtube...e ovviamente ho cerkato kualkosa di berserk... :ommio: RIVELAZIONE :ommio: ,ne gioko della ps2 sono + avanti ke nell'anime! ma xkè?!?potevano avanzare anke kon l'anime...nn era bruttino...o no?
hmm no gattz l'anime non rendeva per niente la pienezza di emozioni del manga poi andando avanti sarebbe stato ancor di piu stracensurato!
Già l'eclissi era una cosa irriconoscibile quasi :nunu:
Ospite

emeTPP ha scritto:
hmm no gattz l'anime non rendeva per niente la pienezza di emozioni del manga poi andando avanti sarebbe stato ancor di piu stracensurato!
Già l'eclissi era una cosa irriconoscibile quasi :nunu:
L'anime di Berserk fa solo m3rd4Immagine
serafin74

se il vero problema di miura sono i soldi allora dovrebbe essere pagato in modo da obbligarlo a sfornare 2 uscite mensili, e in caso di mancata consegna decurtargli la paga, a mangiare sotto i ponti deve andare
Miura sbrigati c'è gente che soffre
Rispondi

Torna a “Berserk”