Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

è vero °.° questo non l'ho capito >.>
forse ha fatto novanta punti e calcolano il grado in base alle decine di punti fatte...ma non credo >.>
Yamato

super993 ha scritto:comunque ho una domanda da farvi:perché ad un certo punto di non mi ricordo quale capitolo il ragazzino delle scuole medie(che era morto nei primi volumi e che è stato resuscitato)viene chiamato gantzer di 9° grado?
Contando che non mi ricordo il pezzo, però può darsi che chi l'ha chiamato così si riferisse al grado di studi. Dire "il gantzer di 9° grado" sarebbe come dire "il gantzer di terza media"!!
spake
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
super993 ha scritto:comunque ho una domanda da farvi:perché ad un certo punto di non mi ricordo quale capitolo il ragazzino delle scuole medie(che era morto nei primi volumi e che è stato resuscitato)viene chiamato gantzer di 9° grado?
Contando che non mi ricordo il pezzo, però può darsi che chi l'ha chiamato così si riferisse al grado di studi. Dire "il gantzer di 9° grado" sarebbe come dire "il gantzer di terza media"!!
esatto : asd : mi sembra che l'avessi fatto io quell'errore :? :? :? me ne sono ricordato dopo cosa significava : asd : distrazione :lol:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

Anche secondo me se sakata torna lo fa per ultimo! Cmq nishi io non l'ho capito...cioè fa tanto lo sborone dice che sa un mucchio di cose (esempio i gantz americani ecc...) poi nel treno con Izumi fa finta di nulla mentre vengono attaccati ma alla fine si fa ammazzare da un alieno minchione??
Ospite

è pur sempre un ragazzino delle medie, e come quasi tutti i ragazzini delle medie è un po esaltato ed egocentrico (vedi: puberta') XD XD XD
Takumi

Non è morto. (o almeno nell'ultimo cap si vede mezzo teletrasportato)
Il fatto che è a conoscenza di alcune cose su gantz non vuol dire che sia fortissimo o immortale.
Super993
Ex-Member
Ex-Member

nono nishi è ancora vivo ha solo perso un braccio : asd :
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ospite

sisi lo so che non è morto! Però secondo me è molto pirla come personaggio : asd :
Ospite

sisi fà tanto il figo e rimane invisibile(sfigaaaaaaaaato XD)...ma tanto il braccio gli ritorna >.> però potrebbe svelare qualcosa di + sul gantz e sul perchè : asd :
Xunam

ma secondo voi il disegnatore di gantz (oku hiroya) se va in giro nei forum dove ci sono discussioni spoiler simili alle nostre, verrà influenzato in qualche modo nel proseguimento della storia :? ...domanda un po scema, però magari se scopre che i lettori sono più interessati ad uno rispetto a un altro magari nella storia si concentra sul personaggio più acclamato... :?
Spoiler:
p.s. hiroya se stai leggendo questo forum italiano (sese, certo), ricordati che vogliamo reika in primo piano! : asd :
Rispondi

Torna a “Gantz”