Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Vivrò abbastanza x poter vedere il nuovo capitolo di berserk?... nn può farci questo miura.... 

a 'sto punto non ne sarei tanto sicuro...Mago silente LV4 ha scritto:Vivrò abbastanza x poter vedere il nuovo capitolo di berserk?... nn può farci questo miura....
No dai magari per uno che lo guarda senza leggere il manga può essere anche apprezzabile anche se, facendo un paragone col capolavoro della versione cartacea, risulta proprio na schifezza.Ilgard ha scritto: L'anime di Berserk fa solo m3rd4
ps: fatemi sapere quando andiamo a stanare miura che devo rinnovare la spada a una mano e mezzo medievale che ho nell'armadio

Beh è ovvio che io mi riferissi all'anime in relazione del manga,certo magari per uno che non conosce il manga l'anime può essere anche bello,ma è un offesa all'opera di Miura secondo me trasmettere quelle 25 puntateDetrash ha scritto:No dai magari per uno che lo guarda senza leggere il manga può essere anche apprezzabile anche se, facendo un paragone col capolavoro della versione cartacea, risulta proprio na schifezza.Ilgard ha scritto: L'anime di Berserk fa solo m3rd4
ps: fatemi sapere quando andiamo a stanare miura che devo rinnovare la spada a una mano e mezzo medievale che ho nell'armadio
ciao a tutti ,io ho visto le puntate di cui parlate quando le mando italia1 al sabato sera,non erano bruttissime , ma sono daccordo che non stano ne in cielo ne in terra ,rispetto al manga, ma quello era quasi scontato.
non parlero dei motivi di tale scontatezza(prima fra tutti la censura in questo paese.),ma esprimo la mia perplessita su la possibilita' di vedere degnamente la parola fine a questa splendida dimostrazione di manga in questa vita, o in questo decennio per essere meno disfattista," vi basti pensare che piu di dieci anni fa si era ad appena l' inizio della storia sui volumi singoli",come del resto gia altri prima di me hanno fatto notare.
eppure ci sono molte possibili vie per far dipanare la storia giacche se anche l' autore decidesse di sacrificare questo o quell' aspetto della trama non potrebbe fer finire la storia con lo sbarco su skeling di gatsu e caska ho con l' insediamento di grifs-phemet sul trono di midlands,perche moltissimi altri possibili scenari della storia verrebbero inutilmente sottuvalutati.
e4 se poi miura non riuscisse davero ad immaginare come potrebbe continuare la storia basterebbe che si faccesse un giro su internet per avere nuovi spunti.
un saluto d.
non parlero dei motivi di tale scontatezza(prima fra tutti la censura in questo paese.),ma esprimo la mia perplessita su la possibilita' di vedere degnamente la parola fine a questa splendida dimostrazione di manga in questa vita, o in questo decennio per essere meno disfattista," vi basti pensare che piu di dieci anni fa si era ad appena l' inizio della storia sui volumi singoli",come del resto gia altri prima di me hanno fatto notare.
eppure ci sono molte possibili vie per far dipanare la storia giacche se anche l' autore decidesse di sacrificare questo o quell' aspetto della trama non potrebbe fer finire la storia con lo sbarco su skeling di gatsu e caska ho con l' insediamento di grifs-phemet sul trono di midlands,perche moltissimi altri possibili scenari della storia verrebbero inutilmente sottuvalutati.
e4 se poi miura non riuscisse davero ad immaginare come potrebbe continuare la storia basterebbe che si faccesse un giro su internet per avere nuovi spunti.
un saluto d.
Il problema non è se sa' più o meno come finire la storia(perché Miura non è la Takahashi),il fatto è che mancano secondo me più o meno cento capitoli alla fine e di questo passo la fine la vedremo fra vent'anni,il problema è che Miura non sa' ancora dopo tutti questi anni in che posizione si trova e non si comporta in modo professionale,il che mi fa pensare che non gliene importa nulla di chi legge la sua opera e gli importa solo di fare i suoi porci comodi...demonio ha scritto:ciao a tutti ,io ho visto le puntate di cui parlate quando le mando italia1 al sabato sera,non erano bruttissime , ma sono daccordo che non stano ne in cielo ne in terra ,rispetto al manga, ma quello era quasi scontato.
un saluto d.
Speriamo, dal momento che all'incirca un anno fa diceva ai quattro venti di non saper come finire Berserk!! Ora mi sembra che si sia un po' ripreso, però il timore che non sappia dove andare a parare ce l'ho ancora...Akikako ha scritto:Il problema non è se sa' più o meno come finire la storia
Il grosso problema dell anime è che hanno fatto una traduzione pietosa, sono sicuro che chi l ha tradotto non ha mai neanche intravisto il fumetto ho visto qualche puntata in inglese ed era tutta ltra cosa, poi vabbè la storia l hanno un po manipolata per concluderla li non credo che avevano in testa di continuarlo.Ilgard ha scritto:Beh è ovvio che io mi riferissi all'anime in relazione del manga,certo magari per uno che non conosce il manga l'anime può essere anche bello,ma è un offesa all'opera di Miura secondo me trasmettere quelle 25 puntateDetrash ha scritto:No dai magari per uno che lo guarda senza leggere il manga può essere anche apprezzabile anche se, facendo un paragone col capolavoro della versione cartacea, risulta proprio na schifezza.Ilgard ha scritto: L'anime di Berserk fa solo m3rd4
come fa a non sapere come concludere una storia che lui stesso si è inventato?? dai almeno un filo logico fin dall'inizio ce l'aveva sicuro
Stando alle sue stesse dichiarazioni: no!emeTPP ha scritto:come fa a non sapere come concludere una storia che lui stesso si è inventato?? dai almeno un filo logico fin dall'inizio ce l'aveva sicuro