Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
mrac94

Ragazzi io ho appena visto l'anime, per continuare con il manga da che cap devo iniziare?
serafin74

claymore man mano che la storia procede diventa sempre più interessante, in futuro mi aspetto molto dal mio manga preferito viste le rivelazioni degli ultimi capitoli
Ultima modifica di serafin74 il 02 set 2008, 09:56, modificato 1 volta in totale.
serafin74

Per vedere tutto l'insieme delle piccole differenze anime manga ti direi di iniziare dal cap52, altrimenti inizia a leggere dal cap 58
mrac94

serafin74 ha scritto:Per vedere tutto l'insieme delle piccole differenze anime manga ti direi di iniziare dal cap52, altrimenti inizia a leggere dal cap 58
Ok, grazie ^^
emeTPP

ho appena iniziato a leggerlo ma sembra molto interessante... :twisted:
Ospite

mrac94 ha scritto:Ragazzi io ho appena visto l'anime, per continuare con il manga da che cap devo iniziare?
Pur non avendo visto l'anime ti consiglierei di partire dall'inizio visto che di solito il manga è + completo dell'anime
emeTPP

scusate ma è una mia impressione o mancano alcuni capitoli?verso il vol10-11 mi sembra... :?
baggio86

se ci dici i capitoli qualcuno controllerà... ;)
emeTPP

baggio86 ha scritto:se ci dici i capitoli qualcuno controllerà... ;)
uno di sicuro era il 63...hmm poi gli altri controllo meglio xk non mi ricordo ora :mrgreen:
Death_God
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

mrac94 ha scritto:Ragazzi io ho appena visto l'anime, per continuare con il manga da che cap devo iniziare?
Direi che dovresti iniziare dall'inizio perché pur essendo quasi tutto uguale fino a Pieta, poi è tutto diverso.
Rispondi

Torna a “Claymore”