FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
KYUUBI_88

Ciao a tutti, ho visto tutto l'anime di FMA compreso il film e devo dire che nonostante l'anime nn mi sia dispiaciuto per niente (sopratt la seconda metà), ha avuto 2 finali (sia ql dell'anime sia il film) molto deludenti, sopratt il film è stato a mio avviso orribile.
Mi sarebbe piaciuto iniziare il manga, che tutti mi hanno detto essere molto più bello e diverso, ma volevo sapere per bene le differenze: ho letto tt e 31 le pagine di discussione e ho visto che già in molti ve l'hanno chiesto, ma nn sono riuscito a capire le differenze...per esempio, i personaggi sono gli stessi anche dopo? Si cerca sempre e solo la pietra filosofale? Avendo visto l'anime, qualche mistero lo si conosce già (tipo hoehnaim) oppure i colpi di scena sono altri e completamente autonomi? Gli homunculus hanno le stesso legame con la pietra filosofale? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte...lo so sono molto pignolo!
Yamato

Capitolo 86:
Spoiler:
Capitolo medio: vengono palesati gli intenti del generale, e intanto comincia uno scontro piuttosto carino tra la truppa di Ed e gli Homunculus, tra cui Pride che controlla Al. E, alla fine, vediamo il ritorno di Lan Fan: in che modo cambierà le carte in tavola?! In ogni caso aspetto il prossimo capitolo, sperando che non sia concentrato tutto sul combattimento!!
Un appunto per nulla felice al cleaning: i FH hanno cleanato da schifo!! O____O
@KYUUBI: Allora... le differenza sono sostanzialmente di trama! I personaggi sono gli stessi, anche se alcuni Homunculus avranno ruoli diversi nell'anime rispetto al manga. Invece i colpi di scena sono, ovviamente, autonomi: a partire dal volume 6 del manga la storia cambia COMPLETAMENTE!!!!
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Lo stavo aspettando. Grazie 1000 x il cap
RufyMatt
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Contatta:

oggi eravate ispirati 3 release che stavo aspettando i migliori cm sempre :hasta:
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

capitolo pieno d'azione,
Spoiler:
provvidenziale l arrivo di lan fan(non me la ricordavo tnt forte)
...già non vedo l ora di vedere cosa succede adesso!!!
e grazie mille per il vostro lavoro : asd : : asd :
Immagine
Ospite

Raga stavo per impazzire perchè nn riuscivo a trovare il link per il capitolo 86 XD
Ospite

OMG!!! Che capitolo fantastico!!! Sbav sbav sbav non aggiungo altro :shock:
baggio86

giamma è spoiler!!! stai attento...
Ospite

scusate....nn riesco a trovare il link...
Yamato

pecoro84 ha scritto:scusate....nn riesco a trovare il link...
Scorri la barra del post dei download (quella più piccola, per intenderci) fino in fondo! Anche se, forse, questa volta il capitolo é finito in cima o ai download oppure ai capitoli non ancora raccolti in monografico (mi pare)...
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”