Battle Royale - Discussione

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

nn capisco la tua domanda...se intendi il cartaceo basta andare in qualke fumetteria o su ebay e dovresti trovarlo...se invece ti riferisci alle scan, nn si trovano perchè ci vuole tempo x fare un capitolo, nn lo facciamo x lavoro, il nostro è un hobby...anzi forse la maggior parte di noi dedica piu' tempo alle scan di quanto dovrebbe...un po' di pazienza, ci stiamo lavorando, i capitoli nn cadono dagli alberi...
Zelos

perdonami, la mia non voleva essere 1 lamentela, come ho già scritto altre volte nn me ne intendo ancora molto per capire cm funzioni qui :oops: ; la mia domanda derivava da 1 dubbio: dal momento che qui ci sono traduttori e collaboratori di ogni sorta per fumetti attualmente in uscita, credevo k per 1 lavoro bell'e finto, la sola scannerizzazione nn richiedesse 1 granchè. ma mi rendo perfettamente conto k questo è 1 "hobby impegnativo", quasi 1 lavoro. io stesso avrei voluto entrare nel team di traduttori dall'inglese, ma non ho neppure fatto il test perchè so di non poter attendere alle vostre scandenze (cm avete voi stessi fatto nota), causa molti impegni. :mrgreen:

Evvai: sono un hasta reader! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Yamato

Zelos ha scritto:credevo k per 1 lavoro bell'e finto, la sola scannerizzazione nn richiedesse 1 granchè
Veramente il lavoro é tutt'altro che "bell'e finito"... bisogna tradurre ed editare, come per tutti gli altri manga che facciamo...
baggio86

nn scannerizziamo...traduciamo ed editiamo (a volte puliamo pure)
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Io non riesco nemmeno ad immaginare quanto tempo vi tolga questo hobby...secondo me con il lavoro che fate non ci mettete non meno di un'ora a pagina (tra pulizia, edit e traduzione)...deve essere parecchio pesante o sbaglio?
baggio86

ora nn esageriamo : asd : ...dipende anke perchè nn avendo molti cleaner spesso prendiamo i capitoli puliti dai team inglesi...dipende anke dalla lunghezza del manga e da quanto parlano...un'ora a pagina è troppo, anche perchè almeno 2 persone si dedicano ad un capitolo tra traduzione ed edit...
Ospite

Ragazzi non vorrei essere uno scassa***** : asd : : asd : ma vorrei sapere se la serie si è bloccata o coloro che si occupano del manga sono in vacanza, perchè è davvero da parecchio che non vedo un capitolo nuovo, perdonatemi se ho fatto una domanda non giusta :)
Ospite

drakuma ha scritto:Ragazzi non vorrei essere uno scassa***** : asd : : asd : ma vorrei sapere se la serie si è bloccata o coloro che si occupano del manga sono in vacanza, perchè è davvero da parecchio che non vedo un capitolo nuovo, perdonatemi se ho fatto una domanda non giusta :)
leggi il messaggio di baggio in cimA prima :roll:
Ospite

grazie non lo avevo notato : asd :
b4cc
Leggenda
Leggenda

Rilasciato capitolo 28!!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine