666Satan - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Manga davvero bello.. ma sono molto dispiaciuto dalla veloce fine.. sembra proprio fatto finire in fretta e furia è davvero un peccato... mi piaceva molto come manga.
-
Ospite
ok mi son presentato... cmq ritornando al manga... che brutta fine!!!! proprio brutta ci son rimasto male...Speriamo abbia un seguito almeno
-
ikkaku88
Bel manga, partito in modo lento, molto lento, ma Kishimoto con l'avanzare della storia e l'innesto di personaggi nuovi ed interessanti (Ball e Cross su tutti), è riuscito a creare un manga di tutto rispetto.
Su questo sono pienamente d'accordo. Finale troppo frettoloso, ma purtroppo credo sia stata una scelta obbligata all'autore.
Se dovessi dare un voto: 7/10.
Yamato ha scritto:Più che il finale, secondo me, é stato deludente come ha trattato l'ultima parte del manga: nell'ultimo numero si scoprono ventimila cose, e poi si chiude in fretta, senza approfondire. Imho sarebbe stato meglio dare il giusto spazio a tutti gli argomenti trattati, invece che avere una scelta, a livello di "regia", decisamente poco felice.
Su questo sono pienamente d'accordo. Finale troppo frettoloso, ma purtroppo credo sia stata una scelta obbligata all'autore.
Se dovessi dare un voto: 7/10.
-
Ospite
bhe se è stata una scelta obbligata sono proprio dei maledetti perchè hanno fatto terminare un gran manga!!
-
Dedom84
- Hasta Dipendente

Bisogna contare che se oltre ad essere stato costretto, il manga non andava nemmeno tanto bene con i lettori giapponesi mi sembra normale che lo abbia concluso prima del previsto...le critiche influenzano molto i lettori, soprattutto se giovani...
Magari si rifarà con Blazer drive...
-
Yamato
No, é diverso: se un manga non va bene, allora lo costringono a chiudere. Comunque, visto che é andato avanti per 19 tankoubon, ho il sospetto che la sua sia proprio una "morte naturale"...Dedom84 ha scritto:Bisogna contare che se oltre ad essere stato costretto, il manga non andava nemmeno tanto bene con i lettori giapponesi mi sembra normale che lo abbia concluso prima del previsto...
-
Ospite
Ma è gia uscito Blazer drive?? che manga è? non ne ho mai sentito parlare...Dedom84 ha scritto:Bisogna contare che se oltre ad essere stato costretto, il manga non andava nemmeno tanto bene con i lettori giapponesi mi sembra normale che lo abbia concluso prima del previsto...le critiche influenzano molto i lettori, soprattutto se giovani...
-
Yamato
Lo abbiamo qua sul forum, i primi quattro capitoli (su cinque, in prosecuzione): scaricatelo, che non é male!!Umarth ha scritto:Ma è gia uscito Blazer drive?? che manga è? non ne ho mai sentito parlare...Dedom84 ha scritto:Bisogna contare che se oltre ad essere stato costretto, il manga non andava nemmeno tanto bene con i lettori giapponesi mi sembra normale che lo abbia concluso prima del previsto...le critiche influenzano molto i lettori, soprattutto se giovani...