20th Century Boys [by EWScan][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

20th Century Boys

Immagine

Senso di lettura giapponese.

Autore: Naoki Urasawa
Tipologia: Seinen
Genere: Fantascienza, Thriller, Mistero, Drammatico, Psicologico

TRAMA:
Nel 1968 un gruppo di bambini come gli altri, mentre a poco a poco scopriva la vita, giocava a costruirsi una base segreta ed a salvare il mondo.
Nel 1997 Kenji, quello che tra quei bambini sembrava il più energico, sognatore e determinato, a 35 anni si ritrova disilluso e rassegnato a gestire con la madre un piccolo emporio e ad accudire la figlia che sua sorella, ora scomparsa, ha avuto con un uomo sconosciuto.
Proprio lui però, alla strana morte di uno dei suoi amici di infanzia ed alla scomparsa di un famoso scienziato suo cliente, si ritrova ad indagare sull’attività di una strana setta che, guidata da un fantomatico “amico”, sta usando come simbolo di riconoscimento proprio quel simbolo che i ragazzi usavano da piccoli. Ma il peggio, e Kenji non lo sa, deve ancora venire.
Agli inizi del 21esimo secolo un gruppo di persone viene acclamata dall’ONU come “coloro che hanno salvato il mondo”. In un tempo indeterminato qualcosa di mostruoso ritorna per sconvolgere ancora la vita dei giapponesi.
Questa è la storia di un gruppo di ragazzi che ha salvato il mondo!

Download:
Volume 01
Volume 02
Volume 03
Volume 04
Volume 05
Volume 06
Volume 07
Volume 08
Volume 09
Volume 10
Volume 11
Volume 12
Volume 13
Volume 14
Volume 15
Volume 16
Volume 17
Volume 18
Volume 19
Volume 20
Volume 21
Volume 22

Si ringraziano gli EWScan per la concessione delle scan.
Ultima modifica di ZioTesKio il 21 mar 2008, 07:05, modificato 1 volta in totale.
Fiamma
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Primo post, spake stai invecchiando :mrgreen:, di questo manga ne ho sentito parlare e devo dire che la storia è abbastanza interessante, appena posso mi metto a leggerlo, è possibile che ne abbiano fatto un anime?
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)

"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)

Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...

Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
ZioTesKio

Io non l'ho mai visto e wikipediando ne ho avuta conferma, pare si parli di un live action forse previsto per quest'anno.

PS: sì, Spake sta invecchiando :mrgreen:
Ospite

forse il miglior manga mai fatto dal mio modesto parere
Ospite

Me ne hanno parlato molto bene e subito l'ho preso...grazie mille.
Ma gli ultimi 3 volumi si trovano o li farete voi?
ZioTesKio

Il progetto viene portato avanti dagli EWScan, saranno loro ad occuparsi degli ultimi volumi... per quanto riguarda i tempi... su quello non saprei risponderti, come credo non saprebbero farlo neppure loro... in pratica c'è da aspettare.
Ospite

Questo manga è fenomenale...finora sono al volume 8 e la gestione è magnifica.
Spero che continui il progetto perchè è troppo bello.
spake
Ex-Member
Ex-Member

Primo post, spake stai invecchiando :mrgreen:
PS: sì, Spake sta invecchiando :mrgreen:
no spake sta studiando :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e cmq sei io sono vecchio voi avete un piede nella fossa :twisted: :twisted: :twisted:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Er-cannarolo

Inseriti gli ultimi 3 volumi XD
gaunanero

qualcuno mi spiega come faccio a scaricare questi volumi??

||gauna||
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”