Io credo che quello dell'immagine sia Sakata, kurono mi sembrava più mingherlino e con i capelli leggermente più corti, staremo a vedere! Cmq non escludo neanche la possibilità che sia kurono, Gantz cambia di continuo le regole e magari dato che poco prima di morire si era ricordato di essere stato il leader del Gantz Team magari lo reintegra nel gioco!
Spoiler:
da spoiler e testi recenti si vede kato che dice:
-kei-chan
-revive kei kurono
Io credo che quello dell'immagine sia Sakata, kurono mi sembrava più mingherlino e con i capelli leggermente più corti, staremo a vedere! Cmq non escludo neanche la possibilità che sia kurono, Gantz cambia di continuo le regole e magari dato che poco prima di morire si era ricordato di essere stato il leader del Gantz Team magari lo reintegra nel gioco!
Spoiler:
da spoiler e testi recenti si vede kato che dice:
-kei-chan
-revive kei kurono
nn cè piu nessun dubbio
Berserk88 ha scritto:
Spoiler:
credo che questi messaggi vadano messi qui ,siccome trattano capitoli che l'hasta non ha fatto ancora uscire
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Cmq non mi piace l'idea della discussione spoiler^2, il mordente sta proprio nell'attesa del nuovo capitolo e delirare sulle possibilità di svilupppo...
@ Spake...cancella l'altro forum :scus:
@ tutti gli amanti dello spoiler^2 limitatevi allo spoiler del cap appena uscito
Dedom84 ha scritto:Cmq non mi piace l'idea della discussione spoiler^2, il mordente sta proprio nell'attesa del nuovo capitolo e delirare sulle possibilità di svilupppo...
Allora basta non leggere in quella discussione!! C'é chi, invece, ama seguire gli spoiler per avere un'anteprima sul capitolo ancora prima che esca, quindi é giusto dare spazio anche a loro!
Cmq non vedo l'ora che esce il cap, con oggi sono passati esattamente 21 giorni...l'autore è costretto a far uscire il nuovo cap, siamo agli sgoccioli... : :
Dedom84 ha scritto:Cmq non vedo l'ora che esce il cap, con oggi sono passati esattamente 21 giorni...l'autore è costretto a far uscire il nuovo cap, siamo agli sgoccioli... : :
l'autore "l'ha fatto uscire", siamo noi che dobbiamo farlo -.-
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce: