Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Darken

veramente in ganz ci sono due personaggi che usano poteri psicici simili allo psy
Yamato

Darken ha scritto:veramente in ganz ci sono due personaggi che usano poteri psicici simili allo psy
... a me sembrano poteri completamente diversi, almeno per quello che abbiamo visto sino ad ora... O_o ok che sono entrambi poteri mentali, ma direi che lo psi è diverso dal potere di sakurai (mi pare si chiami così) e del suo sensei...
b4cc
Leggenda
Leggenda

si sta sempre + distaccando da gantz, non ci prendiamo in giro....

rilasciato capitolo 13...
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Capitolo 13: Grande Ageha! Anche se ha distrutto la cameretta di Amamiya-chan... credo che abbia frainteso il modo di dire "far colpo su una ragazza"... XD
Ospite

mi spiegate che ha fatto ageha?!?
cosera quella palla?
perchè non è collassato?
e la vecchietta e il bambino come diavolo fanno a conoscere lo psi????????????????????????????????????
aaaaaaaaaaaaaaaaaah quante domande T.T
Fiamma
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Per avere delle risposte ti conviene continuare a frequentare il nostro forum... :D
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)

"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)

Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...

Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
Ospite

Complimenti per la traduzione di questo manga non molto conosciuto, devo dire che è stata una gradevole scoperta, inizialmente anche a me ha dato la sensazione di essere una specie di clone di Gantz, ma leggendolo devo dire che nonostante tutto ti prende parecchio e poi sembra che stia prendendo una piega abbastanza diversa dal manga di Hiroya Oku (l' ho dovuto cercare su wikipedia lo ammetto XD ).

Complimenti all' Hasta team, in poco tempo siete diventati sinonimo di garanzia e serietà.

;)
b4cc
Leggenda
Leggenda

messo capitolo 14, scusate l'imbarazzante ritardo, ma il traduttore ha avuto problemi col pc...
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Capitolo 14: E finalmente, dopo un paio di scene lollose tra Ageha e Amamiya, la presentazione di un nuovo (mitico) personaggio e delle rivelazioni che ancora non ho ben assimilato sul passato di Asaga (era già andato a Psyren prima di Amamiya e Ageha... O_o), ecco che sopraggiunge la celeberrima chiamata e i nostri eroi si ritrovano pronti ad intraprendere un altro viaggio verso "la porta"! XD
Fiamma
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Capitolo interessante che forse preannuncia l ' inzio di un viaggio molto più lung rispetto al precedente ( vedi cibo e bevande) e poi c' è un immagine di Ageha cn una falce in mano che fa tanto "dea della morte"...
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)

"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)

Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...

Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
Rispondi

Torna a “Psyren”