Monster Hunter Orage - Discussione

Rivista: Shounen Rival

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Spod

ciao a tutti mi sapreste dire con che frequenza esce il manga di monster hunter orage? grazie a tutti
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

Come leggi all'inizio, sotto al titolo, MHO ha frequenza mensile sulla rivista jappo che lo pubblica... le nostre uscite procedono di conseguenza, scan inglesi permettendo come sempre...
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Ospite

grazie del progetto.. mi ispira molto vediamo un po' com è. Ma per caso è ispirato alla saga di videogame Monster Hunter??
b4cc
Leggenda
Leggenda

si...
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Ospite

molto bene allora mi ispira ancora di più lo scarico subito!
b4cc
Leggenda
Leggenda

Rilasciato capitolo 5!!
Centramento
Forma
Grandezza

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
spake
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il capitolo... prima o poi devo mettermi a leggerlo... è che mashima in questo periodo non mi ispira molto : asd :
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
b4cc
Leggenda
Leggenda

Punteggio Mangaka:
ODA +100000000000000000000000000000000
Masashi KISHIMOTO +500000000
MASHIMA -6660000000

Mashemo in questo periodo lo odio....
Centramento
Forma
Grandezza

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Capitolo 5: Mah... capitolo di passaggio dove fanno vedere un po' del passato della ragazza, anche se alla fine non aggiunge molto alla caratterizzazione appena abbozzata di essa. In ogni caso Mashima mi sta un po' stufando con queste sue smielate rispetto all'essere "nakama"! Per carità, é un concetto che di per sé mi piace, ma vederlo ripetuto venti volte a capitolo diventa piuttosto pensante... in ogni caso questi sono ancora capitoli introduttivi... io aspetto che parta la storia vera e propria!
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:Capitolo 5: Mah... capitolo di passaggio dove fanno vedere un po' del passato della ragazza, anche se alla fine non aggiunge molto alla caratterizzazione appena abbozzata di essa. In ogni caso Mashima mi sta un po' stufando con queste sue smielate rispetto all'essere "nakama"! Per carità, é un concetto che di per sé mi piace, ma vederlo ripetuto venti volte a capitolo diventa piuttosto pensante... in ogni caso questi sono ancora capitoli introduttivi... io aspetto che parta la storia vera e propria!
quoto appieno...comincia a diventare nauseante, è ancora peggio che in fairy tail( e qui siamo solo al capitolo 5!!) spero che mashima si riprenda in fretta da questo momento : asd : : asd :
Immagine
Rispondi

Torna a “Monster Hunter Orage”