Nuovo Forum

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

Freija_robin ha scritto:lo dico con immenso ritardo. cmq è stato un colpo di genio il vostro. come quello di chiunque voglia un forum di tutto rispetto.
forumfree e forumcommunity fanno schifo =_= sono adatti solo a piccoli forum di 50 utenti...perchè poi diventa un vero problema.
se : asd : certo FF e FC fanno abbastanza pena ma hai detto una boiata : asd :

avere un proprio forum su un sito come altervista è ovviamente meglio, siamo chiari :zizi:
spake
Ex-Member
Ex-Member

meloku123 ha scritto:
Freija_robin ha scritto:lo dico con immenso ritardo. cmq è stato un colpo di genio il vostro. come quello di chiunque voglia un forum di tutto rispetto.
forumfree e forumcommunity fanno schifo =_= sono adatti solo a piccoli forum di 50 utenti...perchè poi diventa un vero problema.
se : asd : certo FF e FC fanno abbastanza pena ma hai detto una boiata : asd :

avere un proprio forum su un sito come altervista è ovviamente meglio, siamo chiari :zizi:
non capisco quale sia la boiata :? i 50 utenti? se è quello è un'esagerazione fatta di proposito per far capire bene come la pensa
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Rispondi

Torna a “Hasta Team”