Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
spake
Ex-Member
Ex-Member

Dedom84 ha scritto:wow che freddezza...la prox volta aspetterò il capitolo senza dire niente, commenterò solo quello :P
: asd : : asd : : asd : : asd : : asd : mi dispiace ma se non si tiene un atteggiamento simile qua fanno tutti un po' come cazzo gli pare : asd : : asd : : asd :
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Non penso di aver fatto nulla di male...infatti stavo parlando dell'autore, so benissimo di quanto tempo vi toglie questo hobby....e non mi permetterei mai di rompere le scatole per avere il prima possibile il capitolo...
Cmq...sono il primo a commentare il nuovo cap...che dire...
Innanzitutto grazie, non so quali problemi avete avuto ma un grazie infinito per averli risolti...le scan sono perfette...
Finalmente Kurono torna in vita con, si spera, tutti i ricordi da gantzer...altrimenti si ritorna indietro con il kurono sfigato e cacasotto...
Credo che d'ora inn poi avremo sempre piu notizie su gantz, il suo scopo e il perche della presenza degli alieni sulla terra ( ci credo dopo 24 volumi, prima o poi doveva iniziare)...
Cmq...alla faccia di chi credeva che il panda fosse morto...40 punti ha fatto...voglio proprio vedere come fara a scegliere l'opzione nel caso in cui arriva a 100 punti...ora ci manca da capire solo il cane che fine ha fatto, non mi ricordo sia morto in qualche missione...
spake
Ex-Member
Ex-Member

Dedom84 ha scritto:Non penso di aver fatto nulla di male...infatti stavo parlando dell'autore, so benissimo di quanto tempo vi toglie questo hobby....e non mi permetterei mai di rompere le scatole per avere il prima possibile il capitolo...
Cmq...sono il primo a commentare il nuovo cap...che dire...
Innanzitutto grazie, non so quali problemi avete avuto ma un grazie infinito per averli risolti...le scan sono perfette...
Finalmente Kurono torna in vita con, si spera, tutti i ricordi da gantzer...altrimenti si ritorna indietro con il kurono sfigato e cacasotto...
Credo che d'ora inn poi avremo sempre piu notizie su gantz, il suo scopo e il perche della presenza degli alieni sulla terra ( ci credo dopo 24 volumi, prima o poi doveva iniziare)...
Cmq...alla faccia di chi credeva che il panda fosse morto...40 punti ha fatto...voglio proprio vedere come fara a scegliere l'opzione nel caso in cui arriva a 100 punti...ora ci manca da capire solo il cane che fine ha fatto, non mi ricordo sia morto in qualche missione...
lol anch'io ho pensato la stessa cosa di hoi hoi
cmq i problemi sono sorti per le scritte sulla palla, difficilissime da fare e poi per la mia mania di perfezionismo che mi affligge quando si tratta di gantz : asd : povero kyle : asd : tornando al discordo di prima non hai fatto niente di terribile, ma bisogna sempre cercare di tenere sotto controllo la situazione, a volte anche esagerando con la severità... nn so se hai visto quello che è successo nelle pagine precedenti... gente che faceva casini e non la smetteva :evil: cmq grazie per i complimenti :oops:
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
Immagine
Immagine
Immagine

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Xunam

prima di tutto ringrazio tantissimo spake e kyle per un capitolo in puro stile hasta :mrgreen: ..veramente impeccabile : asd :
Spoiler:
Gantz è un mito: "Le tette sono cresciute troppo" :mrgreen:
adesso voglio passare al mistero del cane (perchè anche qualche post fa c'era qualcuno che non si ricordava come era morto), ho fatto un passo indietro di 18 volumi, quando c'era la missione delle statue giganti (ultima missione fatta dal cane :ommio: ) ..ho sfogliato tutte le pagine con attenzione e cura, e l'ultima pagina in cui si vede il cane è questa:
Spoiler:
Immagine
da qui in poi il cane sparisce dalla circolazione, infatti non si vede più :ommio: :mrgreen:

nell'anime invece si vede chiaramente che il cane muore perchè viene schiacciato da quelle statue :ommio: (solo che gli episodi gli ho cancellati, quindi non posso mettere nessuna immagine)..vabbè mistero risolto : asd :
spake
Ex-Member
Ex-Member

nell'ultima immagine si vede il cane -.- LOOOOOOOOOOOOOOOOL errorino di distrazione : asd :
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
emeTPP

ma xk ciliegia?
Yamato

emeTPP ha scritto:ma xk ciliegia?
Cherry-boy, in Giappone, sarebbe una persona vergine. "No more cherry", quindi, vuol dire che Sakurai non é più vergine. Senza contare l'evidente gioco di parole su suo nome: Sakura=ciliegio.

Capitolo 279: HE'S BACK!!!!!!! Finalmente Kurono torna! E poi, essendo finita la missione, come consuetudine avremo delle novità provenienti dalla vita di tutti i giorni. Inoltre mi chiedo quanti ricordi abbia Kurono del suo essere Gantzer... spero solo che non ritorni ad essere come ad inizio serie!! xD In ogni caso ne vedremo delle belle, poco ma sicuro...
Ospite

grazie tante per l'ottima scan e l'edit!!!!!!!
è un manga davvero particolare, credo che devo rileggerlo dall'inizio perchè mi sono scordato un po di cose dei primi capitoli e quindi i vari personaggi che si sono avvicendati......cmq very good!!!
emeTPP

Yamato ha scritto:Cherry-boy, in Giappone, sarebbe una persona vergine. "No more cherry", quindi, vuol dire che Sakurai non é più vergine. Senza contare l'evidente gioco di parole su suo nome: Sakura=ciliegio.
grazie yamato :mrgreen:
Ospite

Grazie del nuovo capilooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Gantz”