Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ma direi che in questo gioco niente è giusto ^^ cmq la mia domanda è?

Come ha fatto il panda a prendere dei punti e nenachè pochi, maaaaaaaaaaa :shock:
spake
Ex-Member
Ex-Member

ma lo leggete il capitolo? :lol: dice che i panda possono essere violenti, sono come gli orsi se si incazzano, e poi, se si pensa alla forza che da la tuta anche ad un bambino minuscolo figuratevi quanto diventa forte un animale di quella stazza... si sarà difeso dai mostri che lo attaccavano
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Takumi

Mai visto tekken 3? il panda owna chiunque : asd :
Xunam

Mai visto tekken 3? il panda owna chiunque : asd :
looool :mrgreen: quoto!
Ospite

Ritorno di Kuroro era scontato dalla scoperta del mostro da cento punti,vabbe'...
Comunque lo dice anche il capitolo,l'umanità ormai è a conoscenza degli alieni e da adesso in poi le cose dovrebbero diventare interessanti :twisted: :twisted:
Ospite

Akikako ha scritto:Ritorno di Kuroro era scontato dalla scoperta del mostro da cento punti,vabbe'...
Comunque lo dice anche il capitolo,l'umanità ormai è a conoscenza degli alieni e da adesso in poi le cose dovrebbero diventare interessanti :twisted: :twisted:
io spero che la prossima missione sia internazionale, ad esempio in europa 8-)
Takumi

Con i gantzers italiani? :1xD:
Già me l'immagino coi baffetti alla super mario e durante la quest mangiano pizza e ascoltano musica neo-melodica, lol x°°°°°°°D
emeTPP

Takumi ha scritto:Con i gantzers italiani? :1xD:
Già me l'immagino coi baffetti alla super mario e durante la quest mangiano pizza e ascoltano musica neo-melodica, lol x°°°°°°°D
non vedo l'ora :look:
The King

the boss is back buwahahahah... ottimo lavoro staff.. i capitoli editati da voi sono sempre meravigliosi... è un piacere leggerli....
spake
Ex-Member
Ex-Member

The King ha scritto:the boss is back buwahahahah... ottimo lavoro staff.. i capitoli editati da voi sono sempre meravigliosi... è un piacere leggerli....
e tradotti -.- : asd : : asd :
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Rispondi

Torna a “Gantz”