Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Bel capitolo; ma speravo che dopo tutti i mesi che è durata la battaglia di Tokyo, l'assegnazione dei punti fosse gestita in almeno 2 capitoli (poi Katou con solo 100 quando ha ucciso sì un alieno da 100, ma anche altri minori che comunque qualche punto lo valgono...)
grazie per il cap. cmq hai ragione katou altri mostri minori li ha uccisi, secondo me oku oramai nn si ricordav più nemmeno lui cos'era successo ai personaggi quindi ha dato punti a casaccio, sarà piuttosto interessante vedere cosa faranno ora che il mondo sà dell'esistenza degli alieni
- spake
- Ex-Member
su questa cosa dei punti di katou ne abbiamo discusso a pagina 33 di questa discussione...
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

finalmente hanno riportato in vita kurono
ma dopo l ultima missione pensate che ci si possa inventare un mostro piu potente?
un 200punti 

no per favore,la battaglia durerebbe il doppiobersek 2 ha scritto: ma dopo l ultima missione pensate che ci si possa inventare un mostro piu potente?![]()
un 200punti

Il punteggio massimo non può essere 100,basta andare a vedere i punteggi di quando Kurono è stato liberato lì la buona parte aveva superato i cento punti...Takumi ha scritto:Se il punteggio massimo che si può prendere è 100 non penso che ne faranno di 200 xD
Dico per missione.Akikako ha scritto: Il punteggio massimo non può essere 100,basta andare a vedere i punteggi di quando Kurono è stato liberato lì la buona parte aveva superato i cento punti...
Se no Katou doveva prendersi minimo 102 punti.