TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Yamato

spake ha scritto:mi dispiace per dogashi :cry: 13 capitoli...ma come si fa?!!! :evil:
"Se non riscuoti abbastanza gradimento, sei fuori dopo dieci settimane." [Mashiro Moritaka - Bakuman]
Purtroppo é così che va il mercato in Giappone: é vero che i mangaka possono vedere subito i frutti del loro lavoro messi nelle riviste senza dover aspettare la pubblicazione in tankoubon, però questo é il duro (e, per certi versi, ingiusto) prezzo da pagare. E, nonostante tutto, trovo che la pre-pubblicazione su rivista rimanga il miglior metodo di diffusione per i manga e, forse, si dovrebbe tornare a questo sistema anche per i libri e per i racconti: il mio sogno sarebbe vedere pubblicata in Italia una rivista che pubblica, che ne so, mensilmente un tot di storie di tanti autori, possibilmente giovani. Quasi quasi lo propongo a qualche casa editrice... xD
b4cc
Leggenda
Leggenda

Bleach (Couverture et Page couleur)
One Piece
Naruto
Reborn
Toriko
D.Gray-man
Inumaru Dashi (Page couleur)
Baku-man
Gintama
Eyeshield 21
Mago
Kochi Kame
Sket Dance
Yô Matsuyuki / Kakutô Ôji (Page couleur)
Neuro
To Love-ru
Psyren
Double Arts
Bari Haken
Dogashi Kaden (Fin)
Jaguar
#41 (08/09)
Gintama (Couv)
Reborn (Pc)
D,Gray-man (Pc)
Heihô Masahiro / Kurogane (Pc)
madonna che palle sto toriko
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

b4cc ha scritto:
Bleach (Couverture et Page couleur)
One Piece
Naruto
Reborn
Toriko
D.Gray-man
Inumaru Dashi (Page couleur)
Baku-man
Gintama
Eyeshield 21
Mago
Kochi Kame
Sket Dance
Yô Matsuyuki / Kakutô Ôji (Page couleur)
Neuro
To Love-ru
Psyren
Double Arts
Bari Haken
Dogashi Kaden (Fin)
Jaguar
Bleach davanti a tutti solo per le pagine a colori, e va beh! One Piece davanti a Naruto mi va bene, li trovo due manga alla pari. Reborn quarto mi va benone: anche se é molto classico come shounen, rimane un buon prodotto. Contentissimo per D.Gray-man alla sei... é un gran manga e si merita le pagine a colori! Ma Toriko in quinta posizione che cazzo ci fa?! Ma solo a me pare uno schifo?! Poi abbiamo Baku-man e quello schifo di Inumaru Dashi con la posizione pre-impostata, quindi niente. Troviamo Gintama ad una posizione, imho, un po' più consona al suo livello, e poi eccoti un altro exploit di Mago: non é brutto, per carità, ma solo a me sembra decisamente ispirato di Inuyasha, e per contro molto meno bello?! Poi abbiamo i vari Sket Dance, Neuro e compagnia bella fino alla fine, che culmina proprio con l'ultimo capitolo di Dogashi: e questo mi fa seriamente incazzare!! Dogashi l'ho trovato un bellissimo manga con un inizio poco convincente ma con ottimi capitoli di seguito... perché diamine non ha fatto successo?! Oh, beh, la risposta già l'ho detta più volte: colpa dell'eredità di Slam Dunk... e che cazzo, però!! Ah, dimenticavo: sono anche deluso per la posizione di To-LOVE-Ru: imho ci starebbe bene lui al posto di Gintama... e Psyren al posto di Toriko!!
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member

b4cc ha scritto:madonna che palle sto toriko
Yamato ha scritto:Ma Toriko in quinta posizione che cazzo ci fa?! Ma solo a me pare uno schifo?!
-_- gusti giappici, sarà forse il millenario divario culturale tra oriente e occidente
che culmina proprio con l'ultimo capitolo di Dogashi: e questo mi fa seriamente incazzare!! Dogashi l'ho trovato un bellissimo manga con un inizio poco convincente ma con ottimi capitoli di seguito... perché diamine non ha fatto successo?! Oh, beh, la risposta già l'ho detta più volte: colpa dell'eredità di Slam Dunk... e che cazzo, però!!
eredità troppo pesante, considerando ke era anke sulla stessa rivista.
cm ho gia detto, questo è un altro dei manga soppressi ancora prima dell'uscita del primo volume. ma si sa ke il wsj rikiede un indice di gradimento alto, xke c'è pieno di esordienti ke aspettano la loro occasione. facciamo cmq un applauso x dogashi ke se ne esce di scena silenziosamente, dopo quel breve momento di gloria, considerato ke nn è da tt vedere il proprio manga pubblicato sulla rivista dv compaiono giganti cm OP e naruto.
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
b4cc
Leggenda
Leggenda

#41 (08/09)
Gintama (Couv)
Reborn (Pc)
D,Gray-man (Pc)
Heihô Masahiro / Kurogane (One-Shot-Pc)
Double Arts (Fine) :cry:

Psyren
Neuro
Bari Haken
Jaguar
#42 (15/09)
Yoshio Sawai / Cha Gucha (Nuova Serie)
Toriko (Pc)
Sket Dance (Pc)
#43 (22/09)
Tôru Uchimizu / Asklepios (Nuova Serie)
#45 (06/10)
Hunter x Hunter (Ritorno)
DA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Toriko di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Centramento
Forma
Grandezza

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
spake
Ex-Member
Ex-Member

mi chiedo come riusciranno a farlo finire -.- magari lo spostano : asd :
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Super993
Ex-Member
Ex-Member

ritorna hunterxhunter siiiiiiiiiiiiiii,speriamo non sia uno schifo immane :P
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member

DA silurato cm avevo previsto... :|
e bari haken è sulla strada, così come Neuro ke farà la fine d mxo.
Psyren resiste a stento...
ben 2 nuove serie ke vanno a riempire i vuoti lasciati da DA e dogashi.
il ritorno d hxh mi fa pensare ke x quella data un'altra serie sarà già stata tranciata (spero nn psyren)
mi dispiace x DA, ma si sa, è il flusso del karma...
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Yamato

No comment =_= Dogashi e DA silurati nel giro di due settimane =_= Spero solo mi salvino Psyren, che merita come pochi manga al momento...
Nel frattempo mi incusiosisce la nuova serie "Aklepsios" e, anche se il titolo non mi ispira, darò un'occhiata anche a "Cha Gucha"!
b4cc
Leggenda
Leggenda

yuji, adesso ti siluro io.... :cry: :cry:
Cha Gucha credo che sia un gag manga....
Centramento
Forma
Grandezza

Immagine
Immagine
Immagine