Double Arts - Discussione

Rivista: Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

noooo :ommio: ora che si faceva veramente bello!? ci lasciano così? :shock:
Ospite

Penso che continueranno a tradurre i capitoli rimanenti, ma cmq non potremo mai sapere la fine di questo manga (a meno che non lo riprendano successivamente, cosa che ritengo improbabile)
Yamato

LordAxl ha scritto:Penso che continueranno a tradurre i capitoli rimanenti
Beh, ne rimane uno! xD
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo, ma sapere che lo finiscono cosi e da uccidersi :ommio: :ommio: :ommio:
TobaZ

Questi jappi sono dei lesi nel cervello...come si può bloccare una serie così promettente con dei personaggi e trama originali....
Un manga pieno di gag ma soprattuto, un manga dove si possono trovare due elementi altamente privi di cervello come Sui e Fallen...Maledetti jappi non riuscite proprio a non far sopravvivere una serie che non sia una menata giovanile celebrale...

bah

deluzion
Ospite

Scusate il piccolo OT, ma Mx0 è a rischio sospensione ?
baggio86

Mx0 è terminato in jappo con il capitolo 99
spake
Ex-Member
Ex-Member

LordAxl ha scritto:Scusate il piccolo OT, ma Mx0 è a rischio sospensione ?
baggio86 ha scritto:Mx0 è terminato in jappo con il capitolo 99
e pure da molto : asd : mi sembra sia finito a fine maggio-inizio giugno... mi sembra
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Akira K.S.

Io devo ancora recuperare i capitoli dal 15, il 16 l'avevo scaricato ma non ancora letto, però già mi piaceva, e leggendo i vostri commenti ho visto che stava anche migliorando :( Proprio non capisco queste decisioni, ultimamente Jump non lascia che nessun manga si sviluppi prima di deciderne le sorti, com'era già seccesso con Belmonde Le Visiteur per esempio.. Però manga come D.Gray-man che sono (a mio parere, ovviamente) diventati ciofeche, cotninuano ad essere serializzati perchè ormai hanno un fandom consolidato.. E' trsite tutto ciò ._.

Vi ringrazio per i capitoli dal 17 al 22 che sto per andare a scaricare Y_Y
Rispondi

Torna a “Double Arts”