Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Raga il nuovo capitolo esce domani in Giappone vero?
Immagine
cacio
Ex-Member
Ex-Member

manga stupendo.
Immagine
Immagine
Immagine
Google Adsense

aaah che bello tornare dalle vacanze e avere così tante cose da leggere! non vi siete fermati un momento eh?
cmq... ecco la raw cinese del capitolo 83 di claymore *_*
b4cc
Leggenda
Leggenda

bene, ma tanto non possiamo usarle dato che non abbiamo il permesso degli scnlator cinesi....
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Google Adsense

no ma io le ho messe per dare l'anteprima mica per usarle voi ahahah sicuramente avrete delle raw migliori su cui lavorare, il vostro lavoro è sempre ottimo :D era solo per spoilerare un pochino
Ospite

manga davvero bello non vedo l'ora sia pronto il prossimo capitolo...
aleph

Bel manga, anche se i risvegliati sono un pò uguali agli apostoli di Berserk :roll: cmq vorrei segnalare che il volume 11 è un pò pasticciato (ci sono delle pagine non in ordine, o meglio proprio numerate in modo sbagliato) però è un pò problematico rimetterlo in ordine senza avere l'originale, visto che poche immagini sono numerate . .

Comunque una delle trame più scorrevoli e leggibili che io abbia mai letto, mai visti dei flashback (anche lunghi) meglio integrati in una storia :geek:

Ciao!
Ospite

ragazzi qual'è la vostra Claymore preferita?? la mia è Milia...
Takumi

Umarth ha scritto:ragazzi qual'è la vostra Claymore preferita?? la mia è Milia...
Jean. ç_ç
baggio86

se volete potete anke aprire un sondaggio...io nn conosco il manga e nn posso farlo...
Rispondi

Torna a “Claymore”