D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Gente sapete consigliarmi qualche sito dove soter comperare tutti i volumi, usciti sino ad ora, del manga??
baggio86

mi viene in mente solo ebay...
Ospite

Sembra un bel manga, inizierò a leggerlo poi vi dico : asd :
Spoiler:
Non guardatemi male solo perchè vengo dal circuito fc-ff :look:
Nihal666

non ci crederete, ma ho iniziato questo manga solo da ieri... devo ammettere che il primo capitolo nn mi è sembrato un capolavoro, non che mi sia sembrato brutto, ma nn era comunque nulla di chè... poi però dal secondo volume in poi la storia mi ha appassionato tantissimo (ai livelli di fullmetal alchemist), i disegni sono bellissimi, i personaggi carismatici e il protagonista con i capelli bianchi... cioè cosa si può volere di più asd? comunque sn molto curiosa di vedere come continuerà e finirà questa storia :mrgreen:
baggio86

rilasciato il capitolo 171...ora finalmente me ne posso andare a dormire...COMMENTATE
Yamato

171:
Spoiler:
Capitolo carino, con un ottimo finale. Allen e Leverrier si ritrovano uno davanti all'altro, e si scambiano delle "amichevoli" accuse reciproche. Allen quando fa così mi fa impazzire: lo adoro! xD Infine è sicuramente interessante la fine del capitolo: il segretario è invischiato in qualcosa di grosso che ha a che fare con delle fantomatiche uova di akuma. Ma gli akuma non erano creati direttamente dal conte...?
Ospite

thx per il cap 171! ;)
Google Adsense

Spoiler:
°_° voglio anche io un tamakuma *_* o un akumagochi *_*
Ospite

grazie per il capitolo !!!
arcino

grazie mille del cap
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”