One Piece - download
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
leggi il punto 9 qui http://hastaforum.altervista.org/viewto ... ?f=94&t=40 , e già te l'ho chiesto una volta...
- phenom89
- Hasta Kohai
salve, è la prima volta che posto e non so se sezione e cosa chiedo sono giusti....mi stavo scaricando tutti i volumi di One Piece però arrivato al volume 27 all'interno del capitolo 251 c'è una pagina che non fà....ho cercato in giro ma hanno tutti lo stesso problema. Io mi sarei procurato quella in inglese....c'è qualcuno cosi gentile da tradurla in italiano oppure sapete a chi mi posso rivolgere???
Sei pregato di presentarti nella sezione "Benvenuti". Dopo che l'avrai fatto saremo felici di aiutarti! Grazie.phenom89 ha scritto:salve, è la prima volta che posto e non so se sezione e cosa chiedo sono giusti....mi stavo scaricando tutti i volumi di One Piece però arrivato al volume 27 all'interno del capitolo 251 c'è una pagina che non fà....ho cercato in giro ma hanno tutti lo stesso problema. Io mi sarei procurato quella in inglese....c'è qualcuno cosi gentile da tradurla in italiano oppure sapete a chi mi posso rivolgere???