One Piece - download

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

ho scaricato il volume 8 da megaupload e nn ha nessuna password...
kurt91

scusate ma ho notato ke nel volume 36 o 37 manca il cap. 346.....potreste vedere?....
baggio86

leggi il punto 9 qui http://hastaforum.altervista.org/viewto ... ?f=94&t=40 , e già te l'ho chiesto una volta...
Ospite

grazie per il 513!!
Ospite

Aggiunti volumi 8-9-10

con calma metterò anche gli altri 40 e rotti..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

Aggiunto capitolo 514...divertentissimo : asd : : asd :
Spoiler:
Si allunga e basta : asd : : asd : : asd : : asd : : asd :
Immagine
Ospite

grandi ragazzi :D :D la storia si fa sempre più interessante : asd :
Ospite

grazie per il gran lavoro svolto dagli upper!thx
phenom89
Hasta Kohai
Hasta Kohai

salve, è la prima volta che posto e non so se sezione e cosa chiedo sono giusti....mi stavo scaricando tutti i volumi di One Piece però arrivato al volume 27 all'interno del capitolo 251 c'è una pagina che non fà....ho cercato in giro ma hanno tutti lo stesso problema. Io mi sarei procurato quella in inglese....c'è qualcuno cosi gentile da tradurla in italiano oppure sapete a chi mi posso rivolgere???
Immagine
Yamato

phenom89 ha scritto:salve, è la prima volta che posto e non so se sezione e cosa chiedo sono giusti....mi stavo scaricando tutti i volumi di One Piece però arrivato al volume 27 all'interno del capitolo 251 c'è una pagina che non fà....ho cercato in giro ma hanno tutti lo stesso problema. Io mi sarei procurato quella in inglese....c'è qualcuno cosi gentile da tradurla in italiano oppure sapete a chi mi posso rivolgere???
Sei pregato di presentarti nella sezione "Benvenuti". Dopo che l'avrai fatto saremo felici di aiutarti! Grazie.
Rispondi

Torna a “One Piece”