Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Nihal666

GoodAce ha scritto:Io sono d'accordissimo...il flashback lunghissimo è stupefacente! Ultimamente Miura è calato molto...si sta omologando un pò troppo a mio parere...
vabbè non esageriamo, berserk è berserk, è sempre bello, ci sono soltanto attimi in cui la storia attira meno, ma rimane comunque un capolavoro... il fatto, almeno secondo me, è che aspettiamo per mesi un capitolo per poi scoprire che è solo una ventina di pagine, e quindi la storia procedendo lentamente ci sembra più brutta.
infatti io l'ultimo capitolo l'ho trovato molto interessante
GoodAce

Questo è anche vero...ma sta di fatto che se fosse un manga normale in cui l'eroe affronta i nemici uno per volta non finirebbe più! Sta di fatto che dovrebbe affrontare i Cinque della Mano di Dio, lasciando per ultimo Grifis, giusto? Ma degli altri quattro ha affrontato solo la donna nella caverna dei troll, dimostrando di non essere ancora al suo livello (forse ora con l'armatura potrebbe)...tuttavia se ha impiegato una decina di volumi solo per incontrarla, quanto ci metterà a batterla e poi battere tutti gli altri??? Io ho una vita normale (spero di campare 100 anni : asd : )ma mi pare che serva qualche millennio per giungere alla fine di Berserk!!
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Sono circa 4-5 capitoli(quasi un anno) che siamo fermi ad un punto morto, la storia non è andata avanti per niente, è vero che i disegni cono complessi e veramente fantastici, ma Miura ha comunque 6 assistenti; sinceramente io non posso credere che ci vogliono 2 mesi per disegnare un capitolo di 21 pagine.

Facciamo 2 conti:
Consideriamo che Miura lavori 8 ore al giorno e togliamo un giorno a settimana(pausa), se fate i conti un capitolo impiega 416 ore, un capitolo è di media di 21 pag quindi Miura di media impiegherebbe quasi 20 ore per fare una sola pagina con 6 assistenti.

Per quanto siano beklli i disegni di Miura mi sembra improbabile.
E dopo che aspettiamo due mesi la storia rimane ferma praticamente nello stesso punto, se non fosse stato berserk sicuramente la rivista che lo pubblica avrebbe mandato via Miura a calci in ****.
Immagine
GoodAce

Hai centrato il punto...secondo me Miura si è seduto sugli allori! A questo punto bisognerebbe fargli una lavata di capa!!! E poi alla fine noi ci accontenteremmo anche di un singolo capitolo al mese, o al massimo con la stessa scadenza di adesso ma i capitoli lunghi come i primi o tipo quelli di 666 Satan (capitoli stupendi per lunghezza!!!)!
Ospite

Vedrete che ci stupirà tutti!! Ora si sta dando da fare e entro fine anno avrà sfornato le tavole fino all'ultima di berserk e ci farà lo "SCHERZONE!" di pubblicare il tt per natale!!!
(si lo so è bello sognare)
Sancez

sogna sogna^^
Nihal666

Detrash ha scritto:Vedrete che ci stupirà tutti!! Ora si sta dando da fare e entro fine anno avrà sfornato le tavole fino all'ultima di berserk e ci farà lo "SCHERZONE!" di pubblicare il tt per natale!!!
(si lo so è bello sognare)
ti giuro che l'ho pensato anch'io!!! : asd : : asd : : asd :
(e anch'io mi sono detta che è bello sognare : asd : )
Ospite

Eheheh minkia magari! lol
cacio
Ex-Member
Ex-Member

sarebbe davvero un bel sogno : asd :
Immagine
Immagine
Immagine
mogui

mannaggia Miura ma che dovemo fà... mannaggia...
Rispondi

Torna a “Berserk”