Abbiamo un regolamento, e in quello si richiede alle persone di presentarsi. Non é un grande sforzo, rispetto a certe restrizioni che ti danno altri forum anche solo per scaricare i capitoli, quindi direi che non costa nulla una presentazione, anche se poi magari l'illustre sconisciuto non scriverà più...marishka70 ha scritto:Per una curiosità mia mi potresti dire perchè "obblighi" tutti a presentarsi?baggio86 ha scritto:ti puoi presentare nella sezione benvenuti per favore?
Il fatto che uno si presenti o meno non cambia niente...
Una persona può presentarsi e poi non scrivere più oppure può anche non presentarsi ed essere sempre attiva nel forum...
Boh...
Vampire Knight - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
mah, piu' che altro mi sembra una questione di educazione, se devo parlare con delle persone che nn conosco come prima cosa mi presento...poi il 99% delle volte il primo post, se nn è di presentazione, è una richiesta...e la cosa fa un po' rabbia.
poi come ha detto yamato è il regolamento del forum...
poi come ha detto yamato è il regolamento del forum...
Spoiler:
Ultima modifica di sarus il 10 set 2008, 07:50, modificato 1 volta in totale.
Spero che il finale tragico non coinvolga entrambe i protagonisti soprattutto con una seconda serie in programma, incentrare tutto su Kaname per quanto il personagggio sia affascinante è sbagliato, premetto ho appena scaricato il 4 e il 5 volume (grazie hasta) quindi non sono al passo con le uscite, il nobile vampiro deve rimanere una figura fiera, superiore a tutti gli altri, renderlo protagonista appiattirebbe la sua immagine facendolo diventare troppo comune.Quindi no alla morte di zero e yuuki, e se uno dei due deve proprio sparire... zero addio!!!sarus ha scritto:queste info da dove vengono? sad... avrei voluto non leggerle!!! sono attendibili?*stiLL*doLL* ha scritto:Salveeee... Scrivo sennò il capo si incacchia ::
Adesso vi dico come si risolve la questione secondo me... Allora, siccome come saprete si dice che ci sarà una seconda serie del manga e che questa sarà principalmente incentrata su Kaname, e dato anche che la Hino-sensei ha preannunciato un finale tragico... Zero e Yuuki moriranno insieme dopo aver sconfitto Rido, e Zero dichiarerà il suo amore a Yuuki mentre è in punto di morte... Pensate che possa essere?
Ah altra cosa! Se leggete gli special, noterete che non è tutta pura fantasia quella del tredicesimo episodio... Infatti su Lala DX, che è un affiliato di Lala, sono stati pubblicati degli special di 10 pagine... Tra cui la scena in cui Shizuka è nel corpo di Maria e bacia Ichiru...
ripeto che nn si deve spoilerare
anche se sono supposizioni o notizie nn attendibili, lo considero spoiler...il prossimo che quota quel messaggio o continua quella discussione senza usare il tasto spoiler si prende un bel blocco scrittura

anche se sono supposizioni o notizie nn attendibili, lo considero spoiler...il prossimo che quota quel messaggio o continua quella discussione senza usare il tasto spoiler si prende un bel blocco scrittura

come come come...fatemi capire
cmq capo nn c'è una sezione spoiler apposta per i curiosi??? 
Spoiler:

ho creato il topic, ora se volete parlare del futuro o dei capitoli spoiler scrivete di la...
cmq mi sa che state facendo confusione tra anime e manga...
cmq mi sa che state facendo confusione tra anime e manga...
scusate per aver quotato senza mettere sotto spoiler! pensavo nn fosse necessario da to che di per se era un messaggio senza spoiler!!! nn lo faccio più