Double Arts - Discussione

Rivista: Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
LolInTheDark

scandaloso droppare un manga del genere solo perchè non è il Naruto o il Bleach di turno (e parlo da grande fan di entrambe le serie)
Finalmente era una serie un po' diversa, molto carina, stava orora decollando, solo perchè non ha avuto subito un devastante successo di pubblico, è stato un delitto dropparla così.
Più che sconfortato sono leteralmente inc***ato per quanto si sia fatta spietata la concorrenza e quanta importanza venga data al succesos subito dei manga pubblicati.
In ogni caso il finale è quasi commovente nonostante tutto, onore alla autrice, santa donna.
spake
Ex-Member
Ex-Member

LolInTheDark ha scritto:onore alla autrice, santa donna.
credo sia un uomo :look: bisogna chiedere a yama
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
hackbob

Sono rimasto deluso dal fatto che abbiano deciso di droppare la serie.

Stava entrando nel vivo e stava diventando davvero interessante.

Spero ritornino sui loro passi e facciano una seconda serie, tanto e' stato chiuso in modo che si possa continuare la storia senza problemi.

Ciauz
Yamato

spake ha scritto:
LolInTheDark ha scritto:onore alla autrice, santa donna.
credo sia un uomo :look: bisogna chiedere a yama
Sì, in effetti (anche se dal tipo di disegno e dal modo di raccontare la storia non lo diresti) Komi Naoshi é un uomo.
LolInTheDark

Ah, io avevo cercato info e non avevo trovaot il sesso, quindi avevo supposto che Komi fosse un nome da donna XD
Comunque ragazzi, se guardate l'ultima pagina, c'è della roba non tradotta in basso a destra, non so se sia una mia fantasia, ma si cita chiaramente l'uscita di SQ (Square Jump) il 4/11 (4 novembre).
Sapendo che il prossimo SQ esce il 4/10, non credo sia la pubblicità al prossimo SQ, ma mi viene da pensare che sia un annuncio che DA verrà pubblicato dal 4/11 su SQ (in quanto con l'uscita del 4/10 l'autore non avrebbe il tempo materiale di realizzare 60 pagine di capitolo come consueto per SQ).
Ragazzi, ditemi che non sono pazzo... tenete viva questa mia speranza T.T
Yamato

LolInTheDark ha scritto:Ah, io avevo cercato info e non avevo trovaot il sesso, quindi avevo supposto che Komi fosse un nome da donna XD
Comunque ragazzi, se guardate l'ultima pagina, c'è della roba non tradotta in basso a destra, non so se sia una mia fantasia, ma si cita chiaramente l'uscita di SQ (Square Jump) il 4/11 (4 novembre).
Sapendo che il prossimo SQ esce il 4/10, non credo sia la pubblicità al prossimo SQ, ma mi viene da pensare che sia un annuncio che DA verrà pubblicato dal 4/11 su SQ (in quanto con l'uscita del 4/10 l'autore non avrebbe il tempo materiale di realizzare 60 pagine di capitolo come consueto per SQ).
Ragazzi, ditemi che non sono pazzo... tenete viva questa mia speranza T.T
Si tratta solo di una One-Shot che Komi pubblicherà sull'uscita di dicembre (che poi esce a novembre) sullo Square Jump. Però, chi lo sa, che poi non sia il trampolino di lancio per un'altra serie.
emeTPP

hackbob ha scritto:Sono rimasto deluso dal fatto che abbiano deciso di droppare la serie.

Stava entrando nel vivo e stava diventando davvero interessante.

Spero ritornino sui loro passi e facciano una seconda serie, tanto e' stato chiuso in modo che si possa continuare la storia senza problemi.
quoto assolutamente e grazie per l'ultimo cap!!!
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il capitolo...............................................................................................................................
Immagine
Ospite

capitolo davvero bello, comunque secondo me la serie verrà riproposta sicuramente, infatti lo dice chiaramente che forse in furuto riprenderanno il loro viaggio, quindi l'autore non ha nessuna intenzione di abbandonarla, forse deve essere ancora apprezzata come serie e quindi e stata per il momento snobbata, ma credo che si cambierà sicuramente idea fra un pò di tempo e la potremo nuovamente rivedere, o almeno lo spero tanto :) ;)
Yamato

drakuma ha scritto:capitolo davvero bello, comunque secondo me la serie verrà riproposta sicuramente, infatti lo dice chiaramente che forse in furuto riprenderanno il loro viaggio, quindi l'autore non ha nessuna intenzione di abbandonarla, forse deve essere ancora apprezzata come serie e quindi e stata per il momento snobbata, ma credo che si cambierà sicuramente idea fra un pò di tempo e la potremo nuovamente rivedere, o almeno lo spero tanto :) ;)
Beh, se l'hanno stoppata è quasi impossibile che la riprendano. A meno che, cosa altrettanto impossibile, non ci sia un cambio di diritti con un'altra casa editrice.
Rispondi

Torna a “Double Arts”