Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
serafin74

Può sembrar strano, ma ho scoperto questo manga da pochissimo. Per ora ho letto solo il primo volume. Davvero ben fatto, e la storia è coinvolgente...spero solo non cali col passare del tempo. Vi ringrazio per le scan che sto utilizzando...
Se hai letto solo il primo capitolo accetta un consiglio leggi piano fattelo durare, è meglio goderselo poco per volta visti i tempi di uscita piuttosto che divorarlo per poi aspettare
aleph

serafin74 ha scritto:
Può sembrar strano, ma ho scoperto questo manga da pochissimo. Per ora ho letto solo il primo volume. Davvero ben fatto, e la storia è coinvolgente...spero solo non cali col passare del tempo. Vi ringrazio per le scan che sto utilizzando...
Se hai letto solo il primo capitolo accetta un consiglio leggi piano fattelo durare, è meglio goderselo poco per volta visti i tempi di uscita piuttosto che divorarlo per poi aspettare
oppure lo rileggi più volte . . io ho notato un sacco di cose in più alla seconda lettura ;)
Nihal666

aleph ha scritto:
serafin74 ha scritto:
oppure lo rileggi più volte . . io ho notato un sacco di cose in più alla seconda lettura ;)
questo è un ottimo consiglio, anche a me è successa la stessa cosa
Yamato

Nihal666 ha scritto:oppure lo rileggi più volte . . io ho notato un sacco di cose in più alla seconda lettura ;)
questo è un ottimo consiglio, anche a me è successa la stessa cosa[/quote]
Beh, di sicuro non è un manga così semplice da poter essere compreso del tutto alla prima lettura, imho!
Ospite

Yamato ha scritto:
Nihal666 ha scritto:oppure lo rileggi più volte . . io ho notato un sacco di cose in più alla seconda lettura ;)
questo è un ottimo consiglio, anche a me è successa la stessa cosa
Beh, di sicuro non è un manga così semplice da poter essere compreso del tutto alla prima lettura, imho![/quote]
Si e magari dalla rilettura ricollegi meglio la storia e ti appassioni di più ^__^
Ospite

In effetti leggersi tutto in poco più di una settimana e poi scoprire che devi restare senza per mesi in attesa di un capitolo di 20 facciate è dura... molto dura, è meglio gustarselo con calma
baggio86

ti puoi presentare nella sezione benvenuti per favore?
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Detrash ha scritto:Vedrete che ci stupirà tutti!! Ora si sta dando da fare e entro fine anno avrà sfornato le tavole fino all'ultima di berserk e ci farà lo "SCHERZONE!" di pubblicare il tt per natale!!!
(si lo so è bello sognare)
Io spero che prima di natale capitolo ne esca almeno uno : asd : io lo considererei quasi un sogno.
Cmq ancora non si hanno notizie dal sito di young animal per le uscite del prossimo numero (almeno credo perchè il giapponese non lo conosco e affidarsi al traduttore di google è male : asd : )

EDIT:9/9/2008

Ad ottobre in giappone uscirà il volume 33 di berserk, se le uscite continuano a questa cadenza il 34 uscirà nel 2010 : asd : : asd : : asd :

Ancora nessuna info per il nuovo capitolo
Immagine
serafin74

Vedrete che ci stupirà tutti!! Ora si sta dando da fare e entro fine anno avrà sfornato le tavole fino all'ultima di berserk e ci farà lo "SCHERZONE!" di pubblicare il tt per natale!!!
Lo scherzone bisognerebbe farlo a Miura :twisted: , sarebbe bello avere qualcosa di nuovo per natale sperando sempre che si tratti di questo natale
Ospite

Si comunque anche io l'ho riletto una seconda volta recentemente e ho avuto lo stesso effetto :zizi:
Rispondi

Torna a “Berserk”