Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

sei peggio di gattuso che si fa male in panchina : asd : ...sta nel topic di download, scendi con la freccia e lo trovi : asd :
DonnaH
Hasta Reader
Hasta Reader

baggio86 ha scritto:sei peggio di gattuso che si fa male in panchina : asd : ...sta nel topic di download, scendi con la freccia e lo trovi : asd :
Lo so benissimo ed è quello che ho fatto << ma c'è l'82 e basta
Immagine
  • Pretty Girl?
    Nah.. She's Viciuos

Immagine
  • Sexy Body ?
    Sinner~Nasty~Maliciuos
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

DonnaH ha scritto:
baggio86 ha scritto:sei peggio di gattuso che si fa male in panchina : asd : ...sta nel topic di download, scendi con la freccia e lo trovi : asd :
Guarda attentamente... c'e' una barra di scroll a lato, l'83 e' sotto per cui non si vede subito, devi andare un pochino giù ;)
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
DonnaH
Hasta Reader
Hasta Reader

Kayleen ha scritto:
DonnaH ha scritto:
Guarda attentamente... c'e' una barra di scroll a lato, l'83 e' sotto per cui non si vede subito, devi andare un pochino giù ;)
Ooooooooooooooooooooooooooooops XD
Immagine
  • Pretty Girl?
    Nah.. She's Viciuos

Immagine
  • Sexy Body ?
    Sinner~Nasty~Maliciuos
spake
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il capitolo :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Takumi

Ma no, non può finire cosi ç_ç
Grazie per il cap gente :oops:
Ospite

bigsora ha scritto:
NLK ha scritto:Ragazzi una domanda: Sono arrivato con claymore fino alla fine dell'anime, ora x sapere come va a finire da che volume del manga devo leggerlo? :P
Ti rispondo io.
Allora l'anime e il manga si distaccano un po prima della fine del manga (precisamente durante il combattimento contro ricardo a Pieta), quindi devi leggere dall'ultimo capitolo del volume 10 in poi.

A Proposito grazie per il capitolo e per la tempestività
Grazie mille, molto gentile. :mrgreen:
vomito

letto...ovviamente grazie per il capitolo... ora non ci resta che aspettare un altro mese nooo!!! :evil:
Ospite

grazie mille asd ma non voglio aspettareun altro mese T_T
Ospite

grazie per il capitolo!!!
Rispondi

Torna a “Claymore”