Double Arts - Discussione

Rivista: Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

drakuma ha scritto:ma allora non potrebbe cambiare casa editrice che riesca ad apprezzarlo come noi, invece di farsi droppare un larovo che merità tanto, io se sapessi scrivere nella loro lingua avrei gia fatto una lettera all'autore per dirglielo, che non è solo
Se il contratto ce l'ha con Shueisha, allora Shueisha si prende i diritti ESCLUSIVI del marchio (titolo, personaggi, situazioni, soggetto, sceneggiatura...) e se non è Shueisha stessa a cederli, l'autore non può fare nulla.
Ospite

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

perkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

mi stava piacendo un sacco Double Arts... e c sn un sacco di cosa da spiegare ancora.................. perkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????????????????

-_- era spassosissimo... i combattimenti semplici e ben fatti....

zigh zigh

cmq grazie ragazzi, perkè con il vostro lavoro ho potuto conoscere anche questa perla :D
Akira K.S.

Yamato ha scritto: Veramente DGM (che, imho, sta solo migliorando) non ha affatto un fandom consolidato, e infatti é un manga da metà classifica: insomma, sopravvive senza troppi patemi, ma di sicuro non é un best-seller!
DGM a mio parere invece è stato inutilmente allungato ed in alcune parti è proprio una brodaglia, ma ovviamente è soggettivo ^_^ Gli ultimi capitoli non li ho più letti perchè mi aveva seccato, ma se sta ritornando a migliorare, tanto meglio, magari darò un'occhiata.
Però io io ho scritto "consolidato", come riporti e non "numeroso", né che è un bestseller. Consolidato significa che ha un certo numero di fan che comunque seguono la serie fedelmente e continuano perchè vogliono vedere come va, ha un anime che aiuta e supporta, invece a Double Arts hanno dato pochissimo tempo e anche se il fandom comunque si è creato, è ancora acerbo. Non mettermi in bocca cose che non ho detto, grazie °_°

E grazie ad Hasta Team per il capitolo 23 ç_ç
dexus77

in effetti, naruto è divertente, ma alla lunga era diventato noioso, scontato e monotono e poi io provo un odio viscerale per i classici shonen dove in un modo o nell'altro, è sempre il protagonista a vincere....
è per questo che uno dei miei anime preferiti è basilisk, per chi lo ha visto, sa cosa intendo ^^

i love my basilisk *_*

quindi sinceramente, non mi dispiace tanto sia finito così, anche se devo essere onesto, come minestra mi sembrava un po' scapita, non mi dava nulla che mi emozionasse particolarmente, era solo piacevole da seguire ^^

bye bye
b4cc
Leggenda
Leggenda

noi di basilisk abbiamo il manga completo
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
dexus77

lo zo, l'ho visto, per questo ho accennato quello, anche se non l'ho letto, perché conosco già la storia :P
c'è da dire che c'è una bella differenza dai soliti shonen, eh? lol
se double arts fosse stato + simile a basilisk, son sicuro che lo avrei seguito + piacevolmente XD

bye bye
misk
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

peccato sia finito, non era male, strada facendo si poteva fare più interessante!
UN FIORE IN OGNI MANO PORTA SOLO GUAI!!!

ImmagineImmagine
Immagine
Dna90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Bhè non mi è piaciuto molto il finale...c'erano effettivamente tante cose ancora da sapere....il troy è stato debellato ??? El è guarita ??? e gazelle che fine ha fatto ??? bah...il finale mi è piaciuto solo per il fatto che si sono capiti i sentimenti reciproci di El e Kiri....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

ma nooooooooooo! non è giusto che finisca in questa maniera!!!! stupida casa editrice!!!
che peccato mi piaceva parecchio sto' manga
NoriKo_ChAn

mi piace !La storia è interessante e avvincente...
Poi è particolare ....bello :D !!!!

arigato
Rispondi

Torna a “Double Arts”