Lo stile ovviamente é simile... e sarebbe strano se non lo fosse, dal momento che sono gemelli!! Però, se devo essere sincero, il disegno di Blazer Drive non mi convince a pieno... non solo trovo che non sia altrettanto bello e maturo come quello di Naruto, ma lo trovo proprio peggiorato rispetto alla seconda parte (quella dopo Entotsu City, per dire) di 666Satan: imho é lì che Seishi-san ha toccato il suo apice!!Dedom84 ha scritto:Certo però i disegni sono proprio belli, anke se si dice che abbia copiato il fratello come stile (non è copiare, è ovvio per due fratelli gemelli cresciuti insieme) io trovo questi molto più belli di quelli di naruto...
Blazer Drive - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Leggenda
uhm.... Bel manga soddispa le mie aspettative, nonostante sia molto simile a "666satan" resta cmq un lavoro ke promette molto...
i "disegni" migliora pian piano e la storia si inffitisce sempre di +, speriamo ke non diventi banale.....

i "disegni" migliora pian piano e la storia si inffitisce sempre di +, speriamo ke non diventi banale.....

mamma mia come assomigliano a 666satan i personaggi!!
ho letto tutti i capitoli storia non male dai... certo che il protagonista è identico a jio... vediamo come andrà avanti come storia
ho letto tutti i capitoli storia non male dai... certo che il protagonista è identico a jio... vediamo come andrà avanti come storia
Le differenze col fratellone nn sono molte(il tipo con la spada è sasuke)xo manga carino...Ma quando esce il 5?
Quando tu ti degnerai di presentarti nella sezione "Benvenuti", forse.Shika89 ha scritto:Le differenze col fratellone nn sono molte(il tipo con la spada è sasuke)xo manga carino...Ma quando esce il 5?