spake ha scritto:Inserito il capitolo 4...
Allora, con questo cap è iniziata la collaborazione tra me e Kayleen: lei tradurrà alcuni cap, io editerò e controllerò la traduzione... anche se alcuni cap li farò da solo : : cmq il punto è questo... COMMENTATE!! questo è il primo capitolo di kay... quindi fatele tanti complimenti e se trovate errori sono miei e miei soltanto quindi buona lettura e buon commento
Naturalmente il capitolo è dedicato a Kayleen : : : : : :
:rosso: :rosso: :rosso:
Grazie spakino ^__^ veramente di più non saprei che dire
...é impossibile che ci siano errori...
@ba' : con te facciamo i conti stasera fzm...
V.S.D.F. **Kay**
"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
capitolo letto!
complimenti a kayleen: ottima traduzione
complimenti a spake: ottimo editing, anche se dalle mie parti se scrivi "quest'area" e metti a capo "area" fai un errore : : (quanto ho discusso su sta cosa con b4cc : : )
ma comunque,
Spoiler:
finalmente si comincia a capire qualcosa, è quasi sicuro che tutto l'equipaggio della nave alla deriva stato ucciso dal tizio col pizzetto, tutto ciò che ci rimane da scoprire è il come ( ) e il perchè.... poi, visto che il tizio traumatizzato ha detto "è come una bomba", ho pensato: adesso il tizio col cappello che beve sul lavoro lo fa incazzare e così quell'altro ammazza a tutti *muhahahaah*
ps= sinceramente, spakino, da te mi aspettavo un manga che è un incrocio fra uno splatter e un hentai : :
Nihal666 ha scritto:capitolo letto!
complimenti a kayleen: ottima traduzione
grazie ^^
complimenti a spake: ottimo editing, anche se dalle mie parti se scrivi "quest'area" e metti a capo "area" fai un errore : : (quanto ho discusso su sta cosa con b4cc : : )
Anche dalle mie XD e abito a "qualche" chilometro da te XD (da me si metterebbe questa e a capo area)
anch'io l'ho detto al fiorentino ma poi ho desistito : :
Spoiler:
finalmente si comincia a capire qualcosa, è quasi sicuro che tutto l'equipaggio della nave alla deriva stato ucciso dal tizio col pizzetto, tutto ciò che ci rimane da scoprire è il come ( ) e il perchè.... poi, visto che il tizio traumatizzato ha detto "è come una bomba", ho pensato: adesso il tizio col cappello che beve sul lavoro lo fa incazzare e così quell'altro ammazza a tutti *muhahahaah*
Spoiler:
Io sto aspettando la storia tra la donna e il maniaco XD (con relative conseguenze XD) e allora sara' degno di spake XD
V.S.D.F. **Kay**
"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Spoiler:
Io sto aspettando la storia tra la donna e il maniaco XD (con relative conseguenze XD) e allora sara' degno di spake XD
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
Nihal666 ha scritto:ottimo editing, anche se dalle mie parti se scrivi "quest'area" e metti a capo "area" fai un errore : : (quanto ho discusso su sta cosa con b4cc
infatti è così, solo che io ci ho rinunciato perchè ho notato che molti pensano che sia un errore e non parlo solo qua nel team, ma anche a scuola, tant'è che ormai non viene neanche corretto nei temi. Comununque devo dire che mi è sempre sembrata una cosa inutile, inoltre in un fumetto succede molto di frequente, non è come un testo scritto su un foglio, quindi leggere continuamente parole senza l'accento che normalmente lo richiederebbero a me darebbe un po' fastidio
P.s: abitiamo tutti in Italia quindi le regole grammaticali sono uguali ovunque :1xD:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce: