Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Takumi

Spoiler:
Non è Riccardo. Duf ha chiesto a questo risvegliato (di cui non si sa il nome) del perchè Riccardo si fosse alleato con Easly e lui gli spiega il "fattaccio".
samba88

Takumi ha scritto:
Spoiler:
Non è Riccardo. Duf ha chiesto a questo risvegliato (di cui non si sa il nome) del perchè Riccardo si fosse alleato con Easly e lui gli spiega il "fattaccio".
Spoiler:
gli assomiglia..cmq grazie per avermi chiarito il dubbio
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai

bigsora ha scritto:
Ryo_Kiba ha scritto:S O N D A G G I O - - - C L A Y M O R E

ragazzi, vedendo ke questo manga piace a molti, vi kiedo: qual è la vostra Cacciatrice preferita?
sotto coi voti!!! e lasciate anke 1 piccolo commento del perkè avete votato lei.
io inizio dando il mio voto a Teresa, x me la + forte Claymore mai esistita e ke ora vive nella n°47. :fischio:
a proposito di questo, volevo alzare 1 questione: visto ke Claire s'è fatta "impiantare" la carne e il sangue della Ex n°1 e anke Irene le ha detto ke è la + scarsa di tutte perkè nn ha la metà Yoma ke dà la forza a tutte le altre, come mai allora, nonostante sia la + "umana" e meno demoniaca, si risveglia e ha lo Yoki come le altre compagne??! cos'è, la classica "sfiga" del protagonista, in questo caso "della"?!?
mi sa ke qui l'autore ha fatto un po' di confusione. voi ke dite? :eh:

Questo argomento è stato trattato diverse volte, visto che baggio ha dato la sua approvazione perchè non apri un topic con un sondaggio?
fatto!!! :rosso: vi aspetto tutti alla sezione Anime & Manga; siate numerosi, mi raccomando :ok:
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

baggio86 ha scritto:ma soprattutto vi kiedo a voi ke leggete il manga, quello che ha scritto kyo_kiba è spoiler?
invece era spoiler ba', perchè io leggo solo le uscite italiane e
Spoiler:
lo YOKI non so cosa sia :evil:
Ma perchè l'hai messo in anime e manga se abbiamo una sezione Claymore :shock: ? Lo sposto...
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Yamato

Kayleen ha scritto:
baggio86 ha scritto:ma soprattutto vi kiedo a voi ke leggete il manga, quello che ha scritto kyo_kiba è spoiler?
invece era spoiler ba', perchè io leggo solo le uscite italiane e
Spoiler:
lo YOKI non so cosa sia :evil:
Yoki=Potere diabolico/energia diabolica (non ricordo come ha tradotto la Star Comics), è solo un refuso di traduzione, non uno spoiler su un elemento nuovo.
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

Io non devo postare di mattina.... :cry:
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Ospite

Fantastico l'ultimo capitolo come sempre :D :D
Beh ora si starà a vedere che dice l'amichetto di claire con il cappello. Non vedo l'ora che esca il prossimo :ehhh: :ehhh:
Grazie come sempre ^__^ :hasta:
sebi

secondo me luvr è il buono dell'organizzazione mi ha sempre dato l'aria di un personaggio buono credo aiuterà claire ma lo metterà in guarda che il suo raki sta con priscilla cavoli spero che raki e claire si incontrino senza priscilla in mezzo alle pa*** voglio vedere claire romantica che riabbraccia il suo amore ihhihhi
aleph

FeniceOscura ha scritto:la mia preferita è claire

a quanto ho capito leggendo il manga, alle claymore viene impiantato una parte di yoma, quindi loro diventatno 50% umane 50% yoma. col passare del tempo le caratteristiche yoma prendono il sopravvento e si creano le risvegliate, in cui le caratteristiche yoma arrivano, per esempio, al 100%. In caso simile le claymore non possono più tornare allo stadio pseudoumano. Se per esempio il livello di controllo yoma è solo al 99% c'è una possibilità che la claymore riesca a controllare lo yoma e ritornare in forma umana.

Claire avendo impiantato dentro di sè la carne e il sangue di teresa, non ha il 50% di yoma ma bensì la metà della metà, quindi il 25%. E' ovvio quindi che lei ci metta più tempo a sviluppare i propri poteri, ma ciò le permette anche una maggiore esperienza e quindi un maggior controllo degli stessi. Il fatto che lei si sia risvegliata molto presto la favorisce perchè il controllo esercitato sul suo yoma richiedeva all'inizio meno sforzo. Col tempo il suo yoma si è rafforzato ma anche lei. Avendo impiantato su di sè il braccio di irene ha potuto aumentare la percentuale di yoma nel suo corpo che è arrivato diciamo ad un 25%(inizio)+10%(esperienza)+15%(braccio)=50% cioè la caratteristica base delle claymore. Quindi lei sta partendo ora con un 50% come se fosse una claymore normale.

Lo so è una teoria campata in aria, ma mi piace pensare così :D

Claire is the number ONE... altro ke 47 -_-
rispndo di quà altrimenti si và ot . .
in realtà yoma & yoki sono stati creati "in laboratorio" . . quindi non è detto che per creare le claymore siano stati usati gli yoma, più facile che la stessa "tecnologia" sia stata usata per creare le claymore (come esperimenti per raggiungere la massima stabilità e potenza) e gli yoma (che sono esperimenti falliti o addirittura cavie per far esercitare le claymore :roll: ) . . .
kikko
Ex-Member
Ex-Member

Spoiler:
stavo rileggendo gli ultimi capitoli.. ma.. chissà che avranno di trano le claymore "ricordo della loro parte yoma" ? °_° qualcuno ha visto il film "denti"? sarà una cosa del genere? O_O
Rispondi

Torna a “Claymore”